Fantacalcio, 21° giornata di Serie A 2020/2021

89

logo serie a verde

Risultati in tempo reale della 21° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

MILANO – La ventunesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si articola su tre giorni, dal 5 al 7 febbraio. Ad aprire il programma sarà venerdì alle ore 20.45 Fiorentina – Inter: la Viola é in undicesima posizione in classifica con 22 punti, quattro di cui ottenuti nelle ultime due apparizioni con il successo inflitto al Crotone e il pari di Torino; i nerazzurri sono secondi, a due lunghezze dal Milan.

Quattro le gare in programma al sabato. Si comincia alle 15 con Atalanta – Sassuolo: una sfida delicata tra due squadre che non possono permettersi un passo falso. Gli orobici sono reduci dalla sconfitta contro la Lazio e sono settimi, a tre lunghezze dalla zona Champions League; il Torino lotta per la salvezza. Contemporaneamente, si gioca Sassuolo – Spezia: i neroverdi devono riscattare la brutta prestazione col Cagliari mentre gli Aquilotti hanno bisogno di punti per evitare la zona retrocessione. Alle 18 il big match di giornata: Juventus – Roma. I bianconeri, reduci dalla vittoria contro l’Inter in Coppa Italia e da quella contro la Sampdoria in campionato, stanno attraversando un buon momento di forma; i giallorossi sono terzi in classifica, alle spalle delle milanesi. In serata, il Genoa di Ballardini, alla ricerca del suo quinto risultato consecutivo, riceve il Napoli, che nell’ultimo turno ha battuto per 2-0 il Parma.

Il turno si completa domenica con i restanti cinque incontri. Nel lunch match Benevento e Sampdoria cercano una vittoria che manca da molto tempo. Alle 15 la capolista Milan, che viene dalla vittoria in trasferta contro il Bologna, riceve il Crotone, fanalino di coda del torneo. L’Udinese, reduce dalla vittoria contro lo Spezia e intento a  continuare a fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, riceve il Verona, che vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro la Roma. Alle 18 lo stadio Tardini ospita il derby emiliano Parma – Bologna. Nel posticipo serale, che chiude anche il turno, la Lazio di Simone Inzaghi, sesta con 37 punti, affronta all’Olimpico il Cagliari di Di Francesco, in piena zona calda.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 21° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Venerdì 5 febbraio

20.45

Fiorentina – Inter

Sabato 6 febbraio

15:00

Atalanta – Torino

Sassuolo – Spezia

18:00

Juventus – Roma

20:45

Genoa – Napoli

Domenica 7 febbraio

12.30

Benevento – Sampdoria

15:00

Milan – Crotone

Udinese – Verona

18:00

Parma – Bologna

20:45

Lazio – Cagliari