Fantacalcio, 3° giornata di Serie A campionato 2021/2022

225

logo serie a arancione

Il fantacalcio in tempo reale sulla 3° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato di Serie A 2021/2022 riprende il suo cammino con la terza giornata, che si giocherà l’11 e il 12 settembre, con i classici turni delle ore 15, 18 e 20.45 e con il lunch match della domenica. Due giorni soltanto perché alle porte c’é il primo turno delle Coppe Europee e con esso, con il quale si potrà dire che la nuova annata calcistica é  iniziata a pieno regime.

Si comincerà sabato alle 15 con la sfida tra le due neopromosse Empoli e Venezia. Alle 18 riflettori puntati sul primo big match di giornata: allo Stadio Maradona di Napoli gli azzurri di Luciano Spalletti ospiteranno la Juventus, in cerca della prima vittoria stagionale dopo il pari contro l’Udinese e la sconfitta casalinga a sorpresa contro l’Empoli.  Nell’anticipo serale l’Atalanta riceverà la Fiorentina: quattro punti in classifica per gli orobici, tre per i viola.

Domenica, come abbiamo detto, si disputeranno le restanti gare. Nel primo lunch match stagionale i Campioni d’Italia dell’Inter, in testa alla classifica a punteggio pieno assieme a un gruppetto di altre squadre, faranno visita alla Sampdoria, a secco di punti e di gol nelle prime due giornate.  Alle 15 lo Spezia, dopo essere stato travolto all’Olimpico dalla Lazio, cercherà riscatto contro una Udinese che finora ha ben figurato, Contemporaneamente Torino e Salernitana si contenderanno i loro primi punti.  Alle 18 l’altro big match, quello di San Siro tra Milan e Lazio, tra due squadre che hanno vinto e convinto nelle prime due partite. In serata la Roma di José Mourinho giocherà contro il Sassuolo mentre il Bologna riceverà l’Hellas Verona.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Atalanta – Fiorentina, Sampdoria – Inter e Bologna – Verona saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 3° giornata: il programma delle partite per il fantacalcio

Sabato 11 settembre

15:00

Empoli-Venezia

18:00

Napoli-Juventus

20:45

Atalanta-Fiorentina

Domenica 12 settembre

12:30

Sampdoria-Inter

15:00

Spezia-Udinese

Cagliari-Genoa

Torino-Salernitana

18:00

Milan-Lazio

20:45

Roma-Sassuolo

Lunedì 13 settembre

Bologna-Verona