Fantacalcio, 31° giornata di Serie A 2020/2021

114

logo serie a rosa

Il fantacalcio in tempo reale sulla 31° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

ROMA – La trentunesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si articola su solo due giorni, 17 e 18 aprile perché poi c’é da far spazio al turno infrasettimanale. Si comincia sabato alle 15 con un doppio appuntamento Il Crotone ospita l’Udinese e per i pitagorici, fanalino di coda del torneo, la sfida rappresenta l’ultima spiaggia per poter ancora sperare in una salvezza che a questo punto sa quasi di miracoloso; i friulani invece devono riscattare tre sconfitte di fila. Contemporaneamente si gioca Sampdoria – Hellas Verona, sfida tra due squadre che hanno ormai poco o nulla da chiedere alla stagione.

Alle ore 18 il Sassuolo, in cerca di continuità, riceve la Fiorentina che invece ha bisogno di punti per acquisire una salvezza tranquilla. In serata lo scontro salvezza tra il Cagliari, che viene da quattro ko di fila e una classifica allarmante, attende il Parma, reduce dalla sconfitta di misura contro il Milan.

Domenica si disputano sei partite. Nel lunch match il Milan, secondo a 11 lunghezze dalla capolista Inter, ospita il Genoa, in posizione tranquilla. Alle 15 Atalanta e Juventus scendono in campo per un posto in Champions; stesso discorso vale per la Lazio, che riceve un Benevento abbastanza tranquillo mentre Bologna e Spezia vogliono proseguire verso la fatidica quota 40. Alle 18 il Torino, che deve cercare di non vedere assotigliarsi il distacco dal terzultimo posto, riceve la Roma, che vuole conservare un posto in Europa. Chiude il big match Napoli – Inter: nell’ultimo turno, i partenopei hanno vinto 2-0 in casa della Sampdoria mentre i nerazzurri, battendo di misura il Cagliari, hanno conquistato l’undicesimo successo consecutivo.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 31° giornata: il programma delle partite per il fantacalcio

Sabato 10 aprile

15.00

Crotone-Udinese

Sampdoria-Hellas Verona

18.00

Sassuolo-Fiorentina

20.45

Cagliari-Parma

Domenica 18 aprile

12.30

Milan-Genoa

15.00

Atalanta-Juventus

Bologna-Spezia

Lazio-Benevento

18.00

Torino-Roma

20.45

Napoli-Inter