Fantacalcio, 31° giornata di Serie A campionato 2023/2024

82

serie a 3

Il fantacalcio in tempo reale sulla trentunesima giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Archiviate le semifinali di andata della Coppa Italia, si riparte con il campionato di calcio di Serie A 2023-2024, giunto alla trentunesima giornata.  Sarà un turno classico, articolato su quattro giorni, dall’anticipo di venerdì 5 aprile al Monday Night dell’8 aprile 2024.

Continua la cavalcata dell’Inter verso lo Scudetto. La squadra di Simone Inzaghi, dopo aver battuto anche l’Empoli, conserva i quattordici punti di vantaggio sul Milan. I nerazzurri chiuderanno il turno facendo visita all’Udinese, in cerca di punti preziosi per allungare le lunghezze (tre) che la separano dalla zona retrocessione.

La squadra di Pioli, grazie al successo ottenuto a Firenze, é ora a +6 dalla Juventus, che nel turno pasquale é caduta anche all’Olimpico contro la Lazio. I rossoneri riceveranno il Lecce mentre i bianconeri ospiteranno la Fiorentina, scesa al decimo posto anche se con una gara disputata in meno. La squadra di Allegri dovrà guardarsi alle spalle perché il sorprendente Bologna, dopo aver vinto senza fatica contro la Salernitana, ha soltanto due punti in meno. I felsinei faranno visita al Frosinone, in lotta per la salvezza ma reduce da un buon punto strappato a Marassi al Genoa.

Restando in zona Europa, la Roma, che a Lecce non é andata oltre lo 0-0, sarà impegnata nel Derby della Capitale contro la Lazio. L’Atalanta, invece, che ancora deve recuperare una partita, giocherà sul campo del Cagliari, che ce la sta mettendo tutta per conservare la categoria appena riconquistata. In programma anche Monza – Napoli, con i Campioni d’Italia uscenti che si giocano le ultime speranze di poter partecipare ad una competizione europea nella prossima stagione.

Scontro diretto per la salvezza tra la Salernitana, che soltanto la matematica non condanna ancora, e il Sassuolo. Il Verona, invece, riceverà il Genoa

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  •  Salernitana – Sassuolo, Milan- Lecce e Roma – Lazio anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Venerdì 5 aprile

20.45

Salernitana – Sassuolo

Sabato 6 aprile

15:00

Milan – Lecce

18.00

Roma – Lazio

20.45

Empoli – Torino

Domenica 7 aprile

12.30

Frosinone – Bologna

15.00

Monza – Napoli

18:00

Cagliari – Atalanta

Verona – Genoa

20:45

Juventus – Fiorentina

Lunedì 8 aprile

20:45

Udinese – Inter