Fantacalcio, 8° giornata di Serie A campionato 2022/2023

115

serie a 9

Il fantacalcio in tempo reale sulla 8° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Archiviati gli impegni delle Nazionali, si torna a pensare al il campionato di calcio di Serie A 2022/2023, che propone l’ottava giornata, in programma dal 1° al 3 ottobre 2022.  Si riparte con due squadre in testa a pari merito con 17 punti: Napoli e Atalanta. Ad aprire il turno, sabato alle 15, saranno proprio i partenopei, impegnati sul campo del Torino. Gli orobici, invece, ospiteranno la Fiorentina.

A una sola lunghezza dalla vetta della classifica troviamo la vera sorpresa di questo inizio stagione: l’Udinese di Sottil, che cercherà il sesto successo di fila a Verona nel Monday Night. Più staccate, a quota 14 Lazio e Milan, che giocheranno, rispettivamente, all’Olimpico contro lo Spezia e sul campo dell’Empoli. Il big match di giornata vedra di fronte a San Siro Inter e Roma, chiamate a riscattare la sconfitta rimediata, rispettivamente, contro Udinese e Atalanta. In cerca di una vittoria scaccia crisi anche la Juventus che riceverà il Bologna. Passando alla parte bassa della classifica troviamo la sfida tra le neopromosse Lecce e Cremonese mentre il Monza, dopo la vittoria contro la Juventus, cercherà la continuità di risultati a Marassi contro la Sampdoria. Impegno in trasferta anche per la Salernitana, che se la vedrà col Sassuolo.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Empoli – Milan, Lazio – Spezia e Verona – Udinese saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Sabato 1° ottobre

15.00

Napoli-Torino

18.00

Inter-Roma

20.45

Empoli-Milan

Domenica 2 ottobre

12.30

Lazio-Spezia

15.00

Lecce-Cremonese

Sampdoria-Monza

Sassuolo-Salernitana

18.00

Atalanta-Fiorentina

20.45

Juventus-Bologna

Lunedì 3 ottobre

20.45

Verona-Udinese