Pagelle 11° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

129

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 11° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

TORINO – L’undicesima giornata del campionato di Serie A si apre con il successo netto della Juventus sull’Empoli: apre le marcature Kean nel primo tempo; nella ripresa segnano MacKennie e Rabiot, autore di una doppietta. Il sabato si apre con il ritorno al successo della Salernitana sullo Spezia, nel giorno dell’addio ufficiale al calcio di Ribery: decide una rete di Mazzocchi a inizio ripresa, Quarta vittoria di fila per il Milan, che per una notte é primo in classifica a pari merito con il Napoli: doppietta di Brahim Diaz, che poi si infortuna, e gol di Origi e Leao; per il Monza accorcia momentaneamente le distanze Ranocchia. Il Napoli espugna l’Olimpico battendo la Roma 0-1grazie a Osimhen e si riprende la vetta. Succede di tutto tra Fiorentina e Inter. L’Inter passa in doppio vantaggio con Barella e Lautaro ma la Fiorentina rimonta con Cabral su rigore e Ikoné; nerazzurri ancora avanti con Lautaro, raggiunti da Jivic ma al 95′ Mkhytaria realizza il gol dei tr punti.

Cade l’Atalanta sotto i colpi della Lazio: segno Zaccagni e Hendersson. Il Torino torna a vincere e lo fa espugnando lo Stadio dell’Udinese, rivelazione di questa prima parte di stagione, che conosce così la sua prima sconfitta: reti di Pellegri e Aina. Primi te punti per Thiago Motta da quando é alla guida del Bologna: contro il Lecce decidono il rigore di Arnautovic e il gol di testa di Ferguson

Un gol di Colley nel finale regala alla Sampdoria la prima vittoria stagionale, nello scontro diretto con la Cremonese: i blucerchiati sorpassano i grigiorossi e si lasciano alle spalle l’ultimo posto della classifica. Nel Monday Night il Sassuolo torna al successo davanti al proprio pubblico e risale in nona posizione: sesto ko di fila per il Verona.

Le pagelle dell’undicesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 23 ottobre 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 21 ottobre

20.45

Juventus-Empoli (pagelletabellino)

Sabato 22 ottobre

15.00

Salernitana-Spezia (pagelletabellino)

18.00

Milan-Monza (pagelletabellino)

20.45

Fiorentina-Inter (pagelletabellino)

Domenica 23 ottobre

12.30

Udinese-Torino (pagelletabellino)

15.00

Bologna-Lecce (pagelletabellino)

18.00

Atalanta-Lazio (pagelletabellino)

20.45

Roma-Napoli  (pagelletabellino)

Lunedì 24 ottobre

18.30

Cremonese-Sampdoria (pagelletabellino)

20.45

Sassuolo-Hellas Verona (pagelletabellino)