Pagelle 13° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

114

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 13° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

UDINE – La tredicesima giornata del campionato di Serie A si apre con il pareggio per 1-1 tre Udinese e Lecce. La squadra di Sottil, dopo sei successi di fila, non sa più vincere e anche contro i salentini si é dovuta accontentare di un solo punto. Giallorosi in vantaggio con Colombo; pareggia Beto. Cade ancora il Sassuolo, questa volta sul campo dell’Empoli: a regalare i tre punti ai toscani ci pena Baldanzi. Pari tra Salernitana e Cremonese: campani  in vantaggio due volte, con Piatek e Coulibaly, ma sempre ripresi, prima con Okereke e poi con Ciofani su rigore.

Il Napoli si aggiudica il big match contro l’Atalanta e spicca il volo in classifica: Lookman sblocca l risultato su rigore Osimhen pareggia e completa la rimonta. Un gol di Giroud nei minuti finali consente al Milan di portare a casa tre punti contro lo Spezia e tenere il passo della squadra di Spalletti; il francese viene espulso per aver rimediato la seconda ammonizione in occasione dell’esultanza senza maglia. A segno anche Maldini in risposta a Theo Hernandez. Non si ferma più il Bologna, alla sua terza vittoria di fila: pasa in vantaggio il Torino con Lukic ma Orsolini pareggia i conti e Posch completa la rimonta. Sempre più a fondo a Sampdoria, sconfitta a Marassi dalla Fiorentina: segnano Bonaventura dopo pochi minuti di gioco e Milenkovic nella ripresa. empre più giù anche il Verona, che sul campo del Monza conta la sua ottava sconfitta consecutiva. I brianzoli vincono grazie alle reti di Carlos Augusto e Colpani ma perdono Sensi per infortunio.

Successo nel Derby della Capitale della Lazio che con una rete di Felipe Anderson batte la Roma: Pedro approfitta di uno svarione difensivo di Ibanez e serve il compagno libero di calciare da due passi. La Juventus conquista tre punti pesanti nel derby d’Italia con l’Inter grazie alle reti di Rabiot e Fagioli nella ripresa. Dopo un primo tempo equilibrato ha fatto meglio la squadra di Allegri più incisiva in fase offensiva.

Le pagelle della tredicesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 6 novembre 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

PAGELLE DISPONIBILI DAL POMERIGGIO DI LUNEDÍ 7 NOVEMBRE

Venerdì 4 novembre

20.45

Udinese-Lecce (pagelletabellino)

Sabato 5 novembre

15.00

Empoli-Sassuolo (pagelletabellino)

Salernitana-Cremonese (pagelletabellino)

18.00

Atalanta-Napoli (pagelletabellino)

20.45

Milan-Spezia (pagelletabellino)

Domenica 6 novembre

12:30

Bologna-Torino (pagelletabellino)

15:00

Monza-Verona (pagelletabellino)

Sampdoria-Fiorentina (pagelletabellino)

18.00

Roma-Lazio (pagelletabellino)

20.45

Juventus-Inter (pagelletabellino)