Fantacalcio, pagelle 14° giornata di Serie B 2019-2020

456

Fantacalcio, pagelle 14° giornata di Serie B 2019-2020

La quattordicesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2019-2020. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

COSENZA – La quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2019 – 2020 si apre con il pareggio tra Cosenza e Spezia: a Riviere risponde Ragusa.

Nella giornata di sabato la capolista Benevento vince sul campo del Venezia e si porta a +9 dal Pordenone che lunedì giocherà a Pisa: a segno Coda e Caldirola. Il Frosinone batte l’Empoli 4-0 e si porta in zona playoff: reti di Beghetto, Dionisi, Novakovich e Zampano. Pari a reti inviolate tra Cremonese e Livorno. Finisce in parità anche Crotone – Cittadella: in vantaggio i calabresi con Marrone ad inizio ripresa, poi il pareggio nel finale firmato da Luppi.

Nella giornata di domenica il Trapani batte per 1-0 il Chievo, che non riesce a replicare alla rete firmata da Evacuo. L’Entella regola tra le mura amiche la Juve Stabia col risultato di 2-0: a segno De Luca ed Eramo. Il Perugia batte il Pescara 3-1. Succede quasi tutto nella prima frazione con gli umbri che scappano con Iemmello e Capone mentre Machin accorcia dal dischetto per il Delfino. Nella seconda frazione chiude i conti Iemmello dagli undici metri.

Lunedì tocca al Monday Night Pisa – Pordenone.

TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA

Venerdì 29 novembre

21.00

Cosenza – Spezia (pagelletabellino)

Sabato 30 novembre

15.00

Cremonese – Livorno (pagelletabellino)

Crotone – Cittadella (pagelletabellino)

Frosinone – Empoli (pagelletabellino)

Venezia – Benevento (pagelletabellino)

21.00

Salernitana – Ascoli (pagelletabellino)

Domenica 1° dicembre

15.00

Trapani – Chievo (pagelletabellino)

Virtus Entella – Juve Stabia (pagelletabellino)

21.00

Perugia – Pescara (pagelletabellino)

Lunedì 2 dicembre

21.00

Pisa – Pordenone (pagelletabellino)