Pagelle 15° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

103

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 15° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

NAPOLI – La quindicesima giornata del campionato di Serie A si apre con la vittoria dell’Empoli nello scontro salvezza con la Cremonese. Al Castellani finisce 2-0: Cambiaghi sblocca il risultato a inizio ripresa, Parisi lo chiude nel finale. Undicesimo successo di fila per il Napoli, che batte l’Empoli per 3-2: partenopei avanti con Osimhen, Zielinski ed Elmas, nella ripresa i friulani segnano con Nestorovski e Samardzic. Seconda vittoria consecutiva per il Lecce che espugna il campo della Sampdoria: reti di Colombo alla fine del primo tempo e di Banda allo scadere. Il Bologna si aggiudica il derby col Sassuolo e ottiene la quarta vittoria nelle ultime cinque sfide disputate: a segno Aebischer, Arnautovic e Ferguson. L’Inter si aggiudica il big match contro l’Atalanta vincendo 2-3. Gli orobici subiscono il quarto ko nelle ultime cinque partite: in vantaggio con un rigore di Lookman si fanno rimontare da una doppietta di Dzeko. Poi fa tutto Palomino, autorete e gol. Finisce 1-1 tra Roma e Torino: in gol Matic e Linetti, Belotti sbaglia un calcio di rigore. Una doppietta di Moise Kean e una rete di Milik regalano i tre punti alla Juventus contro la Lazio. Tre punti d’oro per il Monza contro la Salernitana graze a Carlos Auguto, Pessina e Mota. Nrl giorno dell’infortunio a Dragowski lo Spezia vince a Verona 1-2.

Le pagelle della quindicesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 13 novembre 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 11 novembre

Empoli – Cremonese (pagelletabellino)

Sabato 12 novembre

15:00

Napoli – Udinese (pagelletabellino)

18:00

Sampdoria – Lecce (pagelletabellino)

20:45

Bologna – Sassuolo (pagelletabellino)

Domenica 13 novembre

12:30

Atalanta – Inter  (pagelletabellino)

15:00

Monza – Salernitana  (pagelletabellino)

Roma – Torino  (pagelletabellino)

Verona – Spezia  (pagelletabellino)

18:00

Milan – Fiorentina  (pagelletabellino)

20:45

Juventus – Lazio  (pagelletabellino)