Pagelle 2° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

1211

Pagelle 2° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 3° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO – Nell’anticipo di venerdì il Milan batte la Roma per 2-1 grazie a un gol messo a segno da Cutrone in pieno recupero. prima di lui erano andati a segno Kessie e Fazio. Annullate due reti, una per parte.

Nella giornata di sabato torna alla vittoria l’Inter che al Dall’Ara infligge al Bologna un sonoro 3-0. A segno Nainggolan, al suo debutto con la maglia nerazzurra, Candreva e Perisic. In attesa del primo gol nel campionato italiano di Cristiano Ronaldo, a segnare ci pensa Mandzukic, che dopo soli 2 minuti gela il Tardini. Pareggia i conti Gervinho, ma Matuidi regala ai bianconeri i tre punti che consentono loro di rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno.

Si comincia alle ore 18 con Atalanta-Cagliari e Fiorentina-Udinese. Gli orobici, dopo la vittoria contro il Frosinone e il pareggio conquistato a Roma, mirano ai tre punti, contro gli isolani, fermi a quota uno dopo la sconfitta subita in  casa dell’Empoli e il pareggio interno col Sassuolo. I Viola, freschi dl 6-1 contro il Chievo, attendono al Franchi i friulani, che nel turno precedente hanno battuto la Sampdoria. In serata la Lazio, ancora a quota zero dopo le sconfitte rimediate da Napoli e Juventus, cerca i primi punti davanti al proprio pubblico contro il Frosinone. Il Torino ospita la Spal, sorprendentemente a punteggio pieno, il Sassuolo riceve il Genoa. La Sampdoria, chiamata a riscattare immediatamente la brutta prova di Udine, non avrà vita facile contro il Napoli, a 6 punti dopo 2 partite e intenzionato a non perdere terreno nella lotta per lo scudetto. Chiude il programma Chievo-Empoli.

Dove e quando trovare le pagelle della terza giornata di andata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 3 settembre. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 21 agosto ore 21 per consentire la creazione della rosa anche ai ritardatari. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Venerdì 31 agosto

20.30

Milan – Roma (tabellino)

Sabato 1 settembre

18.00

Bologna – Inter (tabellino)

20.30

Parma – Juventus (tabellino)

Domenica 2 settembre

18.00

Atalanta – Cagliari (tabellino)

Fiorentina – Udinese (tabellino)

20.30

Chievo – Empoli (tabellino)

Lazio – Frosinone (tabellino)

Sampdoria – Napoli (tabellino)

Sassuolo – Genoa ( tabellino)

Torino – Spal (tabellino)