Pagelle 34° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

50

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 34° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La trentaquattresima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con la vittoria della milanesi per 2-0 contro le romane negli anticipi in chiave Champions. L’Inter espugna l’Olimpico battendo la Roma per 0-2 e si porta momentaneamente in quarta posizione. Le reti portano la firma di Dimarco e Lukaku. Stesso risultato per il Milan contro la Lazio, che incappa nella seconda sconfitta a San Siro in sei giorni: a segno Bennacer e Theo Hernandez. Dopo soli dieci minuti Pioli perde Leao per infortunio, che a questo punto potrebbe essere costretto a saltare la semifinale di andata di Champions League. In serata la Cremonese vince per 2-0 contro lo Spezia e resta aggrappata alle speranze di salvezza: gol di Ciofani e Vasquez.

La Juventus batte l’Atalanta per 0-2 grazie alle reti di Vlahovic e Iling-Junior, scavalca la Lazio e conquista la seconda posizione. Il Napoli Campione d’Italia torna a vincere al “Maradona” contro la Fiorentina: decisivo dal dischetto Osimhen che si porta così a quota 23 nella classifica cannonieri. L’ivoriano aveva sbagliato il primo calcio di rigore concesso da Marchetti.  Finisce 1-1 Torino – Monza: Caprari risponde a Sanabria. Un gol di Ngonge decide lo scontro salvezza tra Lecce e Verona: scaligeri a +3 dalla terzultima.

Udinese batte Sampdoria 2-0 con reti di Pereyra e Masina, realizzati entrambi nel primo tempo. I blucerchiati sono così matematicamente retrocessi in Serie B dopo undici anni di permanenza nella massima categoria. Cambiaghi e Caputo regalano tre punti d’oro all‘Empoli, che batte la Salernitana e può considerarsi quasi salvo. Finisce in parità il derby emiliano Sassuolo – Bologna: a Berardi replica Dominguez.

Le pagelle della trentaquattresima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 7 maggio 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 6 maggio

15.00

Milan-Lazio (pagelletabellino)

18.00

Roma-Inter (pagelletabellino)

20.45

Cremonese-Spezia (pagelletabellino)

Domenica 7 maggio

12.30

Atalanta-Juventus (pagelletabellino)

15.00

Torino-Monza (pagelletabellino)

18.00

Napoli-Fiorentina (pagelletabellino)

20.45

Lecce-Verona (pagelletabellino)

Lunedì 8 maggio

18.30

Empoli-Salernitana (pagelletabellino)

Udinese-Sampdoria (pagelletabellino)

20.45

Sassuolo-Bologna (pagelletabellino)