Fantacalcio, 11° giornata di Serie A 2020/2021

128

logo serie a rosa

Risultati in tempo reale dell’11° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

REGGIO EMILIA – Archiviati gli impegni delle italiane nelle Coppe Europee, il campionato di calcio di Serie A 2020/2021 riprende il suo cammino con l’undicesima giornata, che si articola su tre giorni, dall’11 al 13 dicembre. Si comincia subito venerdì sera alle 20.45 con Sassuolo – Benevento: i neroverdi vengono dal pareggio a reti a inviolate all’Olimpico contro la Roma e in classifica sono quinti con 19 punti mentre il Benevento é reduce dal pari di Parma ed é tredicesimo, a pari merito con la Sampdoria, a quota 11.

Sabato alle 15  lo Spezia, rivelazione di questa prima parte di stagione, considerando la sua prima esperienza assoluta nella massima categoria, fa visita al Crotone, ancora in cerca della sua prima affermazione stagionale. Alle ore 18 si gioca Torino – Udinese, una sfida tra due squadre dall’avvio di stagione complicato: i granata attualmente sono diciottesimi con soli 6 punti mentre i friulani sono al quattordicesimo posto, con 4 punti in più e una gara da recuperare. In serata, allo stadio Olimpico di Roma, scendono in campo Lazio e Verona, due squadre che puntano a confermare e, se possibile, a migliorare gli ottimi risultati raggiunti nella scorsa stagione.

Domenica ci sono in programma sei gare. Il Lunch match é Cagliari – Inter: i rossoblù puntano ad una salvezza tranquilla, i nerazzurri a raggiungere il Milan. Alle 15, l’Atalanta, che nello scorso weeend non ha giocato a casuda del maltempo che si era abbattuto sulla Dacia Arena,ospita la Fiorentina, reduce dal pareggio all’ultimo secondo nel posticipo contro il Genoa. La Roma, dopo il pareggio contro il Sassuolo riceve il Bologna mentre il Napoli, dopo il 4-0 contro il Crotone, attende la Sampdoria, con la panchina di Ranieri che, dopo gli ultimi risultati, comincia a vacillare. Alle 18 tocca a Genoa – Juventus: il Grifone é un cerca di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica, i bianconeri indeguono le due vittorie di fila. Chiude, in serata, Milan – Parma: riuscirà Ibrahmovic a far centro contro una delle sue vittime preferite?

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLE – PRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 11° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Venerdì 11 dicembre

20:45

Sassuolo – Benevento

Sabato 12 dicembre

15:00

Crotone – Spezia

18:00

Torino – Udinese

20:45

Lazio – Verona

Domenica 13 dicembre

12:30

Cagliari – Inter

15:00

Atalanta-  Fiorentina

Bologna- Roma

Napoli – Sampdoria

18:00

Genoa – Juventus

20:45

Milan – Parma