Fantacalcio, 13° giornata di Serie A 2020/2021

89

logo serie a blu

Risultati in tempo reale della 13° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

UDINE – Nemmeno il tempo di archiviare la dodicesima, giocata in turno infrasettimanale. che il campionato di calcio di Serie A 2020/2021 già ricomincia con la tredicesima giornata, che si disputa dal 19 al 20 dicembre: due soli giorni perché prima di Natale si giocherà la quattordicesima. Si comincia sabato alle ore 15 con la Fiorentina che tra le mura amiche sfida il Verona, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Sampdoria. Alle 18 i blucerchiati ospitano il Crotone mentre in serata la Juventus prosegue il suo inseguimento del Milan in casa del Parma, che nell’ultima partita ha pareggiato contro il Cagliari.

Domenica si gioca il resto delle partite.  Lunch match sarà Torino-Bologna, una sfida tra due squadre che stanno attraversando un periodo piuttosto delicato. Alle 15 il  Cagliari prova a ritrovare una vittoria che manca ormai da un mese contro l’Udinese mentre il Genoa fa visita al Benevento dopo aver fermato la capolista Milan. I rossoneri sono attesi sul difficile campo del Sassuolo, che a sorpresa dista soltanto cinque lunghezze dalla vetta della classifica. L’Inter, invece che é separato da un solo punto e viene da cinque vittorie consecutive, non vuole fermarsi contro lo Spezia. La domenica calcistica prosegue alle 18 con un altro incontro di cartello, quello che vede impegnate Atalanta e Roma: gli orobici vengono dal pareggio sul campo della Juventus mentre i giallorossi hanno affrontato il Torino nel posticipo. Chiude il turno il big match Lazio – Napoli con i biancocelesti che sperano di poter ripetere il successo dello scorso anno.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLE – PRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 13° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Sabato 19 dicembre

15:00

Fiorentina-Verona

18:00

Sampdoria-Crotone

20:45

Parma-Juventus

Domenica 20 dicembre

12:30

Torino-Bologna

15:00

Benevento-Genoa

Cagliari-Udinese

Inter-Spezia

Sassuolo-Milan

18:00

Atalanta-Roma

20:45

Lazio-Napoli