Fantacalcio, 28° giornata di Serie A campionato 2021/2022

135

serie a 1

Il fantacalcio in tempo reale sulla 9° giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Archiviate le semifinali di andata di Coppa Italia, il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 torna in campo con la ventottesima giornata, la nona del girone di ritorno. Sarà un turno articolato su tre giorni, dal 4 al 6 marzo. La lotta allo Scudetto prosegue con Napoli e Milan appaiate in testa alla classifica con 57 punti, a una lunghezza dall’ Inter, che però deve ancora recuperare la gara contro il Bologna. Una corsa al primato in classifica che entrerà subito nel clou già venerdì sera quando la squadra di Inzaghi riceverà a San Siro la Salernitana: in caso di vittoria, albergherebbe al primo posto per quarantotto ore. Due lunghi giorni perché domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena il big match: Napoli – Milan. Sabato si giocheranno tre partite. Alle 15 la Sampdoria, dopo il poker ricevuto dall’Atalanta nel Monday Nght, cercherà riscatto sul campo dell’Udinese. Alle 18 la squadra di Gasperini andrà in cerca di continuità sul campo della Roma mentre in serata Cagliari e Lazio si contenderanno punti preziosi, se pur in ottica differente.

Domenica si giocheranno i restanti sei incontri: il lunch match vedrà il Genoa alla ricerca contro l’Empoli di una vittoria che manca da settembre mentre nel primo pomeriggio sarà la volta di Bologna – Torino, Fiorentina – Hellas Verona e Venezia – Sassuolo. Il big match sarà preceduto alle 18 da Juventus – Spezia dove la squadra di Allegri potrebbe ulteriormente avvantaggiarsi in classifica.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Inter – Salernitana, Cagliari – Lazio e Genoa – Empoli saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICIARBITRI

Venerdì 4 marzo

20.45

Inter – Salernitana

Sabato 5 marzo

15.00

Udinese – Sampdoria

18.00

Roma – Atalanta

20.45

Cagliari – Lazio

Domenica 6 marzo

12.30

Genoa – Empoli

15.00

Bologna – Torino

Fiorentina – Hellas Verona

Venezia – Sassuolo

18.00

Juventus – Spezia

20.45

Napoli – Milan