Fantacalcio, 38° giornata di Serie A 2020/2021

174

logo serie a rosa

Il fantacalcio in tempo reale sulla 38° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

NAPOLI – Il campionato di Serie A 2020/2021 é giunto alla sua trentottesima e ultima giornata, che si articolerà in due giorni, 22 e 23 maggio. Scudetto già cucito sulla maglia dell’Inter; Crotone, Parma e Benevento già matematicamente retrocessi in Serie B: questi i verdetti già emessi dalla stagione. Restano da assegnare due posti in Champions League, visto che l’Atalanta é già qualificata, e a contenderseli sono in tre: Milan, Napoli e Juventus. Finisse oggi il campionato, in Champions andrebbero le prime due mentre la Vecchia Signora dovrebbe accontentarsi di un posto in Champions. Ma ci sono ancora 90 minuti da giocare in cui tutto può succedere. Impegni in trasferta per Milan e Juventus, rispettivamente, contro Atalanta e Bologna; il Napoli, invece, ospita il Verona. Per tutte appuntamento domenica alle ore 20.45.

Per quanto riguarda le restanti gare, inutili ai fini della classifica, sabato alle 20.45 si giocano  Cagliari-Genoa, Crotone-Fiorentina e Sampdoria-Parma. Domenica alle 15 l’Inter ospita l’Udinese. Alle 20.45 calcio di inizio per Sassuolo-Lazio, Spezia-Roma e Torino-Benevento.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 38° giornata: il programma delle partite per il fantacalcio

Sabato 22 maggio

20.45

Cagliari-Genoa

Crotone-Fiorentina

Sampdoria-Parma

Domenica 23 maggio

15.00

Inter-Udinese

20.45

Atalanta-Milan

Bologna-Juventus

Napoli-Hellas Verona

Sassuolo-Lazio

Spezia-Roma

Torino-Benevento