Fantacalcio, 5° giornata di Serie A 2020/2021

286

Risultati in tempo reale della 5° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

REGGIO EMILIA – Archiviata la parentesi delle Coppe Europee, il campionato di Serie A riprende il suo cammino con la quinta giornata che si articolerà su quattro giorni, tra il 23 e il 26 ottobre. Si comincia venerdì alle ore 20.45, quando il sorprendente Sassuolo, che dopo quattro gare é a quota 4, riceverà il Torino di Marco Giampaolo, ancora alla ricerca del prim punto stagionale (dovrà, però recuperare la partita casalinga contro il Genoa, rinviata dopo che ben 22 componenti della società rossoblu erano riultati positivi al Coronavirus). Sabato alle ore 15 l’Atalanta sarà chiamata a riscattare la sconfitta di Napoli contro la Sampdoria di Ranieri mentre alle ore 18 l’Inter farà visita al Genoa. In serata il Bologna giocherà all’Olimpico e Mihajlovic ritroverà la sua Lazio.

Il lunch match vedrà impegnati il Cagliari, reduce dalla vittoria di Torino, e il Crotone, che nel turno precedente ha inchiodato i Campioni d’Italia della Juventus sul risultato di 1-1. Alle 15 si disputeranno Parma – Spezia e il derby campano Benevento- Napoli. Alle 18 l’Udinese, fresca dei primi tre punti stagionali conquistati contro il Parma, farà visita alla Juventus. Alle 20.45 la Juventus di Pirlo proverà a riscattare la prova opaca dello Scida contro il Verona di Juric, che nel posticipo di lunedì scorso non é iuscito ad andare oltre lo 0-0 contro il Genoa.

Chiude il programma il Monday Night nonché big match Milan – Roma; i rossoneri, dopo la vittoria nel derby, sono in testa alla classifica.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLIPAGELLE – PRONOSTICIARBITRI

Serie A, 5° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Venerdì 23 ottobre

20.45

Sassuolo – Torino

Sabato 24 ottobre

15.00

Atalanta – Sampdoria

18.00

Genoa – Inter

20.45

Lazio – Bologna

Domenica 25 ottobre

12.30

Caglairi – Crotone

15.00

Parma – Spezia

Benevento – Napoli

18.00

Fiorentina – Udinese

20.45

Juventus – Verona

Lunedì 26 ottobre

Milan – Roma