Fantacalcio, 8° giornata di Serie A 2020/2021

170

logo serie a rosa

Risultati in tempo reale della 8° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

CROTONE – Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, il campionato di calcio di Serie A 2020/2021 riprende il suo cammino con l’ottava giornata, che si articola su due  giorni, tra il 21 e 22 novembre. Si comincia sabato alle ore 15 con la Lazio, che, dopo il pareggio casalingo contro la Juventus é soltanto nona con 11 punti, impegnata sul campo del Crotone, fanalino di coda del torneo a quota 2. Alle ore 18 prima volta tra l’Atalanta, che, dopo il pari interno contro l’Inter é sesta con 13 a pari merito con la Juventus, e lo Spezia, che nel campionato di esordio nella massima categoria é tredicesimo a quota 8. In serata, con calcio di avvio alle 20.45, all’Allianz Stadium i Campioni d’Italia ricevono il Cagliari, decimo con 10 punti.

Domenica si giocano le restanti sette gare.  Nel lunch match, la nuova Fiorentina di Cesare Prandelli,  ospita il Benevento, in cerca di riscatto dopo la pesante sconfitta rimediata in casa dallo Spezia. Alle 15 l’Inter, che non ha mai nascosto le ambizioni scudetto e vuole recuperare terreno sulla capolista Milan, riceve il Torino, dalla situazione di classifica piuttosto complicata. La Roma, lanciatissima in questa prim aparte di campionato con un terzo posto a quota 14 a pari merito con il Napoli, attende il Parma, che invece finora ha incontrato un percorso irto di ostacoli, compresi i tanti casi di Coronavirus, e ocuupa la posizione con punti.

La Sampdoria di Ranieri, decima con 10 punti dopo un buon avvio di campionato, ospita il  Bologna di Mihajlovic, che, invece, deve ancora trovare un suo equilibrio. A chiudere ile partite delle 15 c’é Verona – Sassuolo, match e tra due rivelazioni dello scorso campionato ma anche di questa prima parte di di stagione visto che i neroverdi, secondi in classifica, sono ancora imbattuti e gli scaligeri occupano un buon ottavo posto. Alle 18 Udinese – Genoa può già essere definito scontro salveza. Alle 20.45 il big match di giornata: la capolista Milan fa visita al Napoli dell’ex Gattuso per un match che si preannuncia ricco di emozioni.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLIPAGELLE – PRONOSTICIARBITRI

Serie A, 8° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Sabato 21 novembre

15.00

Crotone-Lazio

18.00

Spezia-Atalanta

20.45

Juventus-Cagliari

Domenica 22 novembre

12.30

Fiorentina-Benevento

15.00

Inter-Torino

Roma-Parma

Sampdoria-Bologna

Verona-Sassuolo

18.00

Udinese-Genoa

20.45

Napoli-Milan