Serie A 2019-2020, 8° giornata: tutto per il fantacalcio

602

Serie A 2019-2020, 8° giornata: tutto per il fantacalcio

Risultati in tempo reale dell’8° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

MILANO –  Archiviati gli impegni delle Nazionali, il campionato italiano di calcio di Serie A 2019/2020 riparte con l’ottava giornata,  spalmata su tre giorni, dal 19 al 21 ottobre.

Si comincia sabato alle 15 con Lazio –  Atalanta. I biancocelesti, dopo il pari conquistato sul campo del Bologna, opitano la squadra di Gasperini, brillantemente terza in classifica. Alle 18 il Napoli, dopo lo 0-0 di Torino, riceve l’Hellas Verona, reduce dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria. In serata, alle 20.45, la neocapolista Juventus sfida il Bologna, undicesimo a quota 9.

Domenica si giocano altre sei partite. Nel lunch match l’Inter, dopo aver perso il primato, fa visita al Sassuolo, che torna a giocare dopo la scomparsa del Presidente Squinzi. Impegno in trasferta per la Spal, che, dopo il successo interno contro il Parma, affronta il Cagliari, reduce dal pareggio all’Olimpico contro la Roma e settimo con 11 punti. Dal canto loro i giallorossi giocano a Marassi contro la Sampdoria, per la prima volta guidata dalla panchina da Claudio Ranieri.

L’Udinese, che prima della sosta ha perso in casa della Fiorentina ed è quattordicesima con 7 punti, ospita il Torino, reduce dal pareggio casalingo contro il Napoli ed è nono a quota 10. Parma e Genoa è una sfida tra due squadre che vengono entrambe da una sconfitta, rispettivamente contro Spal e Milan. In serata i rossoneri, freschi di cambio allenatore, attendono il Lecce, che dopo la sconfitta di Bergamo è terzultimo a quota 6.

Chiude il programma Brescia – Fiorentina: i lombardi hanno 6 punti e una partita da recuperare; cinque lunghezze in più per i viola, che provengono dalla vittoria contro l’Udinese.

Calcio in tv

Serie A, 8° giornata di andata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLIPAGELLEPRONOSTICI – ARBITRIFANTACALCIO GRATIS

Sabato 19 ottobre

15.00

Lazio – Atalanta

18.00

Napoli – Hellas Verona

20.45

Juventus – Bologna

Domenica 20 ottobre

12.30

Sassuolo – Inter

15.00

Cagliari – SPAL

Sampdoria – Roma

Udinese – Torino

18.00

Parma – Genoa

20.45

Milan – Lecce

Lunedì 21 ottobre

20.45

Brescia – Fiorentina