Diretta Serie C, la 23° giornata: date e orari delle partite

703

Serie C 2020/2021

Le partite della 23ma giornata di Serie C in diretta: il Como sfida il Lecco, il Sudtirol é atteso dal Gubbio mentre la Ternana riceve la Casertana

Archiviato il turno infrasettimanale, domenica 7 e lunedì 8 febbraio si torna subito in campo per la 23° giornata di Serie C. Andiamo a vedere in rassegna la situazione nei tre gironi quindi il quadro con tutti i link delle dirette disponibili.

Nel Girone A il Como é atteso sul campo del Lecco mentre il Renate riceverà il Pontedera, per riscattarsi dalla sconfitta rimediata contro la Pro Vercelli, che invece farà invece visita alla Lucchese. Derby piemontese tra NovaraAlessandria.

Nel Girone B la capolista Sudtirol è attesa da una trasferta insidiosa in casa del Gubbio. Il Padova vuole continuare la serie positiva tra le mura amiche contro la Fermana dopo lo 0-6 inflitto al Mantova, che, invece, cercherà il riscatto sul campo del Perugia. In programma i derby tra Ravenna e Modena e fra Sambenedettese e Fano. Rinviata  la sfida tra Feralpisalò e Cesena per un focolaio di Covid tra i romagnoli

Nel Girone C, la capolista Ternana sarà impegnata nel posticipo di lunedì contro la Casertana. Il Bari proverà a ritornare alla vittoria affrontando al “San Nicola” la Viterbese mentre l’Avellino riceverà il Palermo, che non conquista i tre punti da 4 turni. Derby tra Catanzaro e Vibonese  e tra Cavese e Paganese. Il Teramo riceverà il Monopoli mente il Foggia sarà impegnato in trasferta sul campo del Potenza.

La 23° giornata di Serie C sarà trasmessa verrà trasmessoin diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.  Novara-Alessandria, Padova-Fermana, Bari-Viterbese, Juventus U23-Livorno,  Triestina-Legnago, Teramo-Monopoli, Piacenza-Carrarese, Perugia-Mantova, Potenza-Foggia, Lecco-Como, Sambenedettese-A.J. Fano  e  Catanzaro-Vibonese saranno saranno trasmesse anche in diretta su Sky Sport (canali 252, 253 e 254 satellite).

Dove vedere la giornata di Serie C in tv e streaming

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Il programma della 23° giornata di Serie C

GIRONE A

Domenica 7 febbraio

12.30

Novara-Alessandria

Olbia-Pro Sesto (rinviata per problemi legati al Covid)

15: 00

Giana Ermino-AlbinoLeffe

Grosseto-Pergolettese

Juventus U23-Livorno

Pistoiese-Pro Patria

Renate-Pontedera

17.30

Lucchese-Pro Vercelli

Piacenza-Carrarese

20.30

Lecco-Como

GIRONE B

Domenica 7 febbraio

12.30

Padova-Fermana

15:00

Gubbio-Sudtirol

Ravenna-Modena

Triestina-Legnago

17.30

Carpi-Imolese

Matelica-Vis Pesaro

Perugia-Mantova

Virtus Verona-Arezzo

20.30

Sambenedettese-Fano

Rinviata Feralpisalò-Cesena

GIRONE C

Domenica 7 febbraio

12.30

Bari-Viterbese

15:00

Avellino-Palermo

Cavese-Paganese

Teramo-Monopoli

Turris-Bisceglie

Virtus Francavilla-Juve Stabia

17.30

Potenza-Foggia

20.30

Catanzaro-Vibonese

Lunedì 8 febbraio

21:00

Ternana-Casertana

Riposa: Catania