Fantacalcio, 11° giornata di Serie A campionato 2021/2022

141

logo serie a verde

Il fantacalcio in tempo reale sulla 11° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

BERGAMO – Nemmeno il tempo di archiviare il turno infrasettimanale che il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 riparte con la undicesima giornata, che é articolata in tre giorni, dal 30 ottobre al 1° novembre.

Si comincia sabato con i tradizionali tre anticipi. Alle 15.00 é già tempo di big match alla Gewiss Arena tra Atalanta-Lazio: una sfida tra due squadre che vengono da una vittoria, rispettivamente, a Marassi contro la Sampdoria e all’Olimpico contro la Fiorentina. Alle 18 la Juventus, dopo la sconfitta a sorpresa contro il Sassuolo che la ha portata a tredici lunghezze dalla vetta della classifica, é chiamata a riscattarsi sul campo del Verona mentre in serata, con fischio di inizio alle 20.45, il Torino di Juric riceve in casa la Sampdoria di D’Aversa.

Domenica si disputano sei partite. Nel lunch match l’Inter, dopo il successo esterno a Empoli, ospita l’Udinese. Nel pomeriggio, alle 15.00, si giocano Sassuolo-Empoli, Genoa-Venezia e Fiorentina-Spezia. Alle 18.00, invece, lo Stadio Arechi é teatro del derby campano Salernitana-Napoli. Alle 20.45 all’Olimpico scendono in campo la Roma, tornata alla vittoria a Cagliari, e la capolista Milan. Chiude il programma il Monday Night tra Bologna e Cagliari.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Torino – SampdoriaInter – Udinese, Bologna – Cagliari saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

30 ottobre

15:00

Atalanta-Lazio

18:00

Verona-Juventus

20:45

Torino-Sampdoria

31 ottobre

12:30

Inter-Udinese

15:00

Fiorentina-Spezia

Genoa-Venezia

Sassuolo-Empoli

18:00

Salernitana-Napoli

20:45

Roma-Milan

1 novembre

20:45

Bologna-Cagliari