Fantacalcio, 15° giornata di Serie A campionato 2021/2022

145

Serie A giallo

Il fantacalcio in tempo reale sulla 15° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

BERGAMO – Nemmeno il tempo di archiviare la quattordicesima giornata che il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 riparte con la quindicesima giornata, che é articolata, in turno infrasettimanale, su tre giorni, dal 30 novembre al 2 dicembre. Si comincia martedì alle 18.30 con Atalanta – Venezia: gli orobici, reduci dal successo sul campo della Juventus, cercano i tre punti contro il Venezia, la cui serie di risultati positivi é stata fermata dal Venezia, per consolidare il quarto posto in classifica. Contemporaneamente la Fiorentina cercherà di riscattare la sconfitta patita nel derby toscano dall’Empoli, contro la Sampdoria, reduce dalla vittoria casalinga contro il Verona. In serata, alle 20.45, la Juventus é chiamata a riscattare la doppia sconfitta in pochi giorni contro Chelsea e Atalanta, sul campo della Salernitana mentre il Verona riceve il Cagliari, ultimo in classifica.

Mercoledì si disputano altre quattro partite. Alle 18.30 l’Inter, che sogna il sorpasso al Milan, riceve lo Spezia mentre la Roma fa visita al Bologna. Alle 20.45 le gare che interessano il vertice della classifica. Il Milan é impegnato sul campo del Genoa del grande ex Shevchenko mentre la capolista Napoli ospita il Sassuolo, caricato dalla vittoria contro i rossoneri. Giovedì due posticipi: Torino – Empoli e Lazio – Udinese.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Atalanta-  Venezia,  Genoa  Milan e Lazio  Udinese saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Martedì 30 novembre

18.30

Atalanta-Venezia

Fiorentina-Sampdoria

20.45

Salernitana-Juventus

Hellas Verona-Cagliari

Mercoledì 1 dicembre

18.30

Inter-Spezia

Bologna-Roma

20.45

Genoa-Milan

Sassuolo-Napoli

Giovedì 2 dicembre

18.30

Torino-Empoli

20.45

Lazio-Udinese