Fantacalcio, 19° giornata di Serie A 2020/2021

129

logo serie a verde

Risultati in tempo reale della 19° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

MILANO – La diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si articola su tre giorni, dal 22 al 24 gennaio. Ad aprire il programma sarà venerdì alle ore 20.45 Benevento – Torino: i sanniti devono riscattare la sconfitta subita dal Crotone mentre i granata, guidati in panchina da Nicola al posto di Giampaolo, devono far punti per cercare di lasciare la zona calda della classifica.

Quattro le gare in programma al sabato. Si comincia alle 15 con Roma Spezia che si incontrano nuovamente pochi giorni dopo il match di Coppa Italia. Alle 18 doppio appuntamento. Il Milan, con una formazione rimaneggiata per alcune positività al Covid e squalifiche, riceve l’Atalanta, che nel turno precedente é stata fermata in casa sul pareggio dal Genoa.

L’Inter, in piena lotta  per il primato, vuole dare continuità al successo ottenuto contro la Juventus sul campo dell’Udinese, che invece non vince da sette gare e ha bisogno di punti per procedere verso la salvezza. La lotta per non retrocedere prosegue in serata con Fiorentina – Crotone; due squadre che si presentano all’appuntamento con uno stato d’animo diametralmente opposto cisto che la Viola arriva da un pesantissimo 6-0 mentre i pitagorici dal ritorno al successo.

Il turno si completa domenica con cinque incontri. Nel lunch match  la Juventus cerca di dimenticare la sconfitta di San Siro, affronta il Bologna, reduce da una vittoria, quella contro il Verona, ritrovata dopo otto turni. Alle 15 la squadra di Juric cerca di archiviare questo passo falso contro il Napoli, che domenica scorsa ha dimostrato di saper essere una macchina da gol. Contemporaneamente si gioca Genoa – Cagliari, con la panchina di Di Francesco in bilico. Alle 18 allo Stadio Olimpico sfida di spessore tra Lazio e Sassuolo. Posticipo domenicale sarà Parma – Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 19° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Venerdì 22 gennaio

20.45

Benevento-Torino

Sabato 23 gennaio

15:00

Roma-Spezia

18:00

Milan-Atalanta

Udinese-Inter

20:45

Fiorentina-Crotone

Domenica 24 gennaio

12.30

Juventus-Bologna

15:00

Verona-Napoli

Genoa-Cagliari

18:00

Lazio-Sassuolo

20:45

Parma-Sampdoria