Fantacalcio, 20° giornata di Serie A campionato 2021/2022

125

logo serie a verde

Il fantacalcio in tempo reale sulla 1° giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – L’inizio calcistico del 2022 coincide con la prima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio di Serie A 2021/2022 la ventesima giornata che si giocherà tutta d’un fiato il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, con le partite distribuite su cinque orari diversi. Il Covid sta impattando in  maniera importante sulle squadre ma gli impegni restano invariati. Gli occhi sono tutti puntati sull’appassionante corsa allo Scudetto, che vede coinvolte tre squadre: Inter con 46 punti,  laureatasi Campione d’inverno, Milan a quota 43 e Napoli a 39.

Si comincia alle 12.30 quando al posto del classico lunch match ci sono in programma due gare: la capolista Inter farà visita al Bologna mentre la Sampdoria ospiterà il Cagliari. Alle 14.30 si proseguirà con Lazio-Empoli e Spezia-Verona. Milan-Roma sarà il primo dei due big match di giornata e si giocherà a San Siro alle 18:30. Contemporaneamente andrà in scena lo scontro salvezza tra Salernitana e Venezia. In serata la Fiorentina riceverà l’Udinese mentre all’Allianz Stadium di Torino chiusura col botto del turno calcistico con l’altro big match,  Juventus-Napoli.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Bologna – Inter, Sassuolo – Genoa e Fiorentina – Udinese saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Giovedì 6 gennaio

12:30

Bologna – Inter

Sampdoria – Cagliari

14:30

Lazio – Empoli

Spezia – Verona

16:30

Atalanta – Torino

Sassuolo – Genoa

18:30

Milan – Roma

Salernitana – Venezia

20:45

Fiorentina – Udinese

Juventus – Napoli