Fantacalcio, 24° giornata di Serie A campionato 2022/2023

119

serie a 7

Il fantacalcio in tempo reale sulla 24° giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

NAPOLI – Archiviati gli impegni delle Coppe Europee, il campionato di calcio di Serie A 2022/2023 riparte con la quinta giornata di ritorno, articolata su quattro giorni, dal 25 al 28 febbraio 2023. Con quindici lunghezze di vantaggio sulla sua più diretta inseguitrice, il Napoli si avvia alla conquista dello Scudetto in solitaria; saranno proprio i partenopei ad aprire il turno, a Empoli.

Bagarre per il secondo posto. L’Inter, in vantaggio di due lunghezze sulle terze in classifica, farà visita al Bologna, settimo. Impegno in trasferta anche per la Roma, che cercherà di riprendersi la rivincita sulla Cremonese dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia subita per opera proprio dei grigiorossi; il Milan, invece, reduce da tre 1-0 di fila, ospiterà a San Siro l’Atalanta nel big match di giornata. la Lazio riceverà all’Olimpico la Sampdoria, in situazione alquanto disperata dopo l’ennesima sconfitta rimediata, questa volta contro il Bologna, nei minuti finali. Scorrendo la classifica, l’Udinese affronterà tra le mura amiche lo Spezia, coinvolto nella lotta per non retrocedere dopo quattro k.o. consecutivi mentre il Lecce, reduce dall’impresa di Bergamo, giocherà in casa contro il Sassuolo. Il Monza dovrà riscattare la sconfitta rimediata nel derby contro il Milan sul campo di una Salernitana sempre più in crisi. A chiudere il programma sarà il Derby della Mole Juventus – Torino.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Lecce – Sassuolo, Bologna – InterLazio – Sampdoria saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLIARBITRICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Sabato 25 febbraio

18:00

Empoli – Napoli

20:45

Lecce – Sassuolo

Domenica 26 febbraio

12:30

Bologna – Inter

15:00

Salernitana – Monza

18.00

Udinese – Spezia

20:45

Milan – Atalanta

Lunedì 27 febbraio

18:30

Verona – Fiorentina

20.45

Lazio – Sampdoria

Martedì 28 febbraio

18:30

Cremonese – Roma

20:45

Juventus – Torino