Fantacalcio, 25° giornata di Serie A 2020/2021

91

logo serie a blu

Risultati in tempo reale della 25° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

MILANO – Archiviata la ventiquattresima, la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si gioca in turno infrasettimanale, dal 2 al 4 marzo. Il turno inizia martedì alle 18.30 con  Torino – Lazio: “la sfida si giocherà regolarmente nonostante nei giorni scorsi ci fosse un alto numero di positivi al Covid tra i granata. In serata la Juventus, reduce dal pareggio sul campo del Verona, se non vuole perdere ulteriormente terreno dalla vetta della classifica deve vincere contro lo Spezia, che nel turno scorso, grazie alla doppietta messa a segno da Gyasi, ha rimontato il doppio vantaggio del Parma.

La giornata di mercoledì si apre con l’anticipo tra Sassuolo e Napoli delle 18:30: i partenopei si sono appena aggiudicati il derby contro il Benevento, grazie anche al ritorno al gol (e con la maglia da titolare) di Dries Mertens mentre i neroverdi non hanno giocato per il rinvio di cui si é detto. Alle 20.45 fischio di inizio per sei partite. Riflettori puntati su San Siro, dove il Milan, dopo la vittoria dell’Olimpico, che ha alleviato un po’ la sconfitta patita nel derby, ospita l’Udinese, reduce dalla vittoria di misura contro la Fiorentina. A Marassi si gioca il Derby della Lanterna: Genoa e Sampdoria vengono entrambe da una sconfitta, contro, rispettivamente, Inter e Atalanta. Gli orobici, sulla carta, non dovrebbero avere difficoltà ad avere la meglio contro il Crotone, sempre più fanalino di coda del torneo. Interessante anche Fiorentina – Roma, che vede da una parte la Viola di di Prandelli in cerca di punti per allungare dalla zona calda della classifica e dall’altra i giallorossi di Fonseca che non vogliono restare indietro  nell’acerrima corsa alla Champions. In programma alla stessa ora anche Benevento – Verona. Giovedì si gioca invece il posticipo che vedrà di fronte allo Stadio Tardini, il Parma e la capolista Inter.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 25° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Martedì 2 marzo

18:30

Lazio-Torino

20:45

Juventus-Spezia

Mercoledì 3 marzo

18:30

Sassuolo-Napoli

20:45

Atalanta-Crotone

Benevento-Verona

Cagliari-Bologna

Fiorentina-Roma

Genoa-Sampdoria

Milan-Udinese

Giovedì 4 marzo

Parma-Inter