Fantacalcio, 29° giornata di Serie A 2020/2021

108

Serie A giallo

Risultati in tempo reale della 29° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

ROMA – Archiviati gli impegni della Nazionale, la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si gioca tutta d’un fiato la vigilia di Pasqua, sabato 3 aprile. Ad aprire la giornata sarà all’ora di pranzo la sfida di San Siro tra Milan e Sampdoria, con la squadra di Pioli che non può permettersi un passo falso se vuole continuare a lottare per lo Scudetto.

Alle ore 15 si giocheranno sei gare in contemporanea. Al Mapei Stadium si disputerà Sassuolo – Roma: una sfida importante per i neroverdi che sognano un posto in Europa ma anche per i giallorossi, che si stano contendendo un posto in Champions League.  Benevento e Parma si divideranno importanti punti per la salvezza, anche se per i campani la situazione non é così complicata come quella dei ducali. Contro l’Udinese l’Atalanta dovrà cercare di difendere il quarto posto dall’assalto delle rivali mentre allo Stadio Maradona il Napoli avrà la possibilità di incamerare importanti punti in chiave Champions contro il Crotone, fanalino di coda del torneo.

La Lazio ospiterà lo Spezia: in palio punti pesanti per la zona europea e la lotta per non retrocedere. Delicato impegno per la Fiorentina guidata da Iachini sul campo del Genoa, che contro il Parma ha ritrovato la vittoria che mancava da qualche settimana; stesso discorso per il Cagliai che riceverà l’Hellas Verona. Alle 18 andrà in scena il derby della Mole tra Torino e Juventus. A chiudere il turno sarà alle 20.45 la capolista Inter, intenzionata a proseguire la propria marcia verso lo scudetto, al Dall’Ara contro il Bologna, che sta attraversando un buon momento.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 29° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

12.30

Milan-Sampdoria

15:00

Atalanta-Udinese

Benevento-Parma

Cagliari-Verona

Genoa-Fiorentina

Lazio-Spezia

Napoli-Crotone

Sassuolo-Roma

18:00

Torino-Juventus

20:45

Bologna-Inter