Fantacalcio, 30° giornata di Serie A 2020/2021

104

logo serie a blu

Risultati in tempo reale della 30° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

ROMA – La trentesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si articola su tre giorni, dal 10 al 12 aprile. Si comincia sabato alle 15 con Spezia-Crotone: i padroni di casa sono in cerca di punti preziosi per acquisire una salvezza tranquilla, i pitagorici per tentare l’impresa vista la situazione che li vede all’ultimo posto della classifica, a 9 lunghezze dalla zona salvezza.

Alle ore 18 si gioca Parma-Milan: i ducali non possono permettersi passi falsi perchè la situazione di classifica é complicata; i rossoneri, dopo la sconfitta contro la Sampdoria, hanno visto allontanarsi lo Scudetto (ora sono a -8 dalla capolista Inter) e devono almeno cercare di blindare il posto in Champions. In serata tocca a Udinese – Torino, altra sfida rilevante per la lotta a non retrocedere, soprattutto per i granata mentre i friulani mirano soltanto a incamerare punti preziosi per vivere un finale di stagione sereno.

Domenica si disputano sei partite. Nel lunch match, allo stadio San Siro, l’Inter, capolista e reduce da sette vittorie di fila, ospita il Cagliari, soltanto diciottesimo e ad un passo dalla zona calda. Superato lo Spezia, la corsa Champions della Lazio riparte dal Verona, che, ottavo, non ha più nulla da chiedere al campionato. Obiettivo Europa anche per la Juventus, che ospita il Genoa, vicino alla salvezza. Trasferta insidiosa per il Napoli sul campo della Sampdoria, saldamente a metà classifica e galvanizzata dalla vittoria contro il Milan. Alle 18 Roma e Bologna scendono in campo allo stadio Olimpico mentre in serata la pericolante Fiorentina riceve l’Atalanta, desiderosa di tornare in Europa. Chiude il programma il Monday Night tra Benevento e Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 30° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

 Sabato 10 aprile

15:00

Spezia-Crotone

18:00

Parma-Milan

20:45

Udinese-Torino

Domenica 11 aprile

12:30

Inter-Cagliari

15;00

Verona-Lazio

Juventus-Genoa

Sampdoria-Napoli

18:00

Roma-Bologna

20:45

Fiorentina-Atalanta

Lunedì 12 aprile

20:45

Benevento-Sassuolo