Fantacalcio, 34° giornata di Serie A 2020/2021

63

logo serie a rosa

Il fantacalcio in tempo reale sulla 34° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

VERONA – Il campionato di  Serie A 2020/2021 é giunto alla sua trentaquattresima giornata, che si articola su tre giorni, dal 1° al 3 maggio. Si comincia sabato con i tre anticipi. Apre alle 15 Verona – Spezia, con i padroni di casa pronti a riscattare un periodo poco brillante e gli ospiti a incamerare punti preziosi per non retrocedere. Alle 18 é tempo di verdetti. Crotone – Inter potrebbe ufficializzare la matematica retrocessione dei pitagorici e la vittoria dello Scudetto per la squadra di Conte. In serata il Milan dopo la disfatta dell’Olimpico rincorre un posto in Champions mentre il Benevento mira a salvarsi.

Domenica si gioca il grosso delle partite. Nel lunch match la Lazio, rilanciata in chiave Champions, non vuole fermarsi contro il Genoa, che però lotta per acquisire quanto prima la matematica salvezza. Alle 15 un fascinoso Sassuolo – Atalanta: se i neroverdi si trovano nella prima metà della classifica, gli orobici sono a un passo dalla conferma di un posto in Champions. Stesso obiettivo per il Napoli di Gattuso, che però si trova di fronte un Cagliari che viene da tre vittorie di fila e che, soprattutto, deve scongiurare la retrocessione. Contemporaneamente si disputa il Derby dell’Appennino con il Bologna in posizione decisamente più tranquilla della Fiorentina, chiamata a non far passi falsi per non compromettere la classifica. Alle 18 la Juventus cerca punti preziosi per tentare di ottenere un posto in Champions contro l’Udinese, che non ha più niente da chiedere al campionato. Posticipo serale sarà Sampdoria – Roma, gara apparentemente senza grosse motivazioni. Monday Night sarà Torino – Parma, con i ducali che rischiano la matematica retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 34° giornata: il programma delle partite per il fantacalcio

Sabato 1 maggio

15.00

Verona-Spezia

18.00

Crotone-Inter

20.45

Milan-Benevento

Domenica 2 maggio

12.30

Lazio-Genoa

15.00

Sassuolo-Atalanta

Napoli-Cagliari

Bologna-Fiorentina

18.00

Udinese-Juventus

20.45

Sampdoria-Roma

Lunedì 3 maggio

20.45

Torino-Parma

Articoli correlati