Fantacalcio, 34° giornata di Serie A campionato 2021/2022

177

serie a 3

Il fantacalcio in tempo reale sulla 15° giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Archiviate le semifinali di Coppa d’Italia, il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 torna in campo per la trentaquattresima giornata, quindicesima del girone di ritorno. Per quanto riguarda il vertice della classifica. Per quanto riguarda la lotta al vertice, la capolista Milan giocherà in trasferta all’Olimpico contro la Lazio mentre l’Inter, staccata di due lunghezze ma con una partita ancora da recuperare, ospiterà la Roma dell’ ex Mourinho. Le milanesi si apprestano al rush finale con due stati d’animo diametralmente opposti. La squadra di Inaghi per essere finalista battendo proprio quella di Pioli, che, anche in vista della sfida che i nerazzurri dovranno sostenere mercoledì prossimo contro il Bologna, comincia così a sentire il fiato sul collo. Il Napoli, dopo il pareggio nel posticipo contro la Roma, farà visita all’Empoli.

La Juventus, nel Monday Night, contro il Sassuolo, andrà in cerca di punti importanti in ottica Champions League. Per quanto riguarda la bassa classifica, spicca lo scontro diretto Genoa – Cagliari. Per quanto riguarda le altre partite sabato di giocheranno Torino – Spezia e Venezia – Atalanta; domenica Salernitana – Fiorentina e Bologna – Udinese.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Hellas  Verona – Sampdoria, , saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICIARBITRI

Sabato 23 aprile

15.00

Torino – Spezia

Venezia – Atalanta

18.00

Inter – Roma

20.45

Hellas Verona – Sampdoria

Domenica 24 aprile

12.30

Salernitana – Fiorentina

Bologna – Udinese

Empoli – Napoli

18.00

Genoa – Cagliari

20.45

Lazio – Milan

Lunedì 25 aprile

20.45

Sassuolo – Juventus