Fantacalcio, 6° giornata di Serie A campionato 2021/2022

98

logo serie a verde

Il fantacalcio in tempo reale sulla 6° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

LA SPEZIA – Archiviato il turno infrasettimanale, campionato di calcio di Serie A 2021/2022 riprende subito il suo cammino con la sesta giornata, articolata in tre giorni, dal 25 al 27 settembre,

Si comincerà sabato 25 settembre con tre anticipi. Si partirà alle 15 con la sfida del Picco tra Spezia e Milan: la squadra di Thiago Motta é reduci dalla buona prova contro la Juve, nonostante la sconfitta per 2-3. mentre i rossoneri vengono dal successo casalingo per 2-0 contro il Venezia. Alle 18 a San Siro andrà in scena uno dei big match di giornata, Inter – Atalanta: 13 punti in classifica i Campioni d’Italia contro i 10 degli orobici. Il posticipo serale sarà Genoa – Verona.

Il lunch match di domenica 25 settembre sarà Juventus – Sampdoria con la squadra di Allegri chiamata a vincere per la prima volta davanti al proprio pubblico mentre quella di D’Aversa dovrà riscattare il sonoro 0-4 subito a Marassi dal Napoli. Alle 15 i disputeranno tre partite: Empoli-Bologna, Sassuolo-Salernitana e Udinese-Fiorentina. Alle 18 occhi puntati allo Stadio Olimpico dove si giocherà l’altro big match di giornata,  il derby della Capitale numero 191: la Lazio sembra non essere più capace a vincere mentre la Roma viene dal successo interno di misura contro l’Udinese. In serata la capolista Napoli affronterà il Cagliari. Chiuderà il turno il Monday Night tra Venezia e Torino.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Genoa – Verona,  Juventus – Sampdoria e Venezia – Torino saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Sabato 25 settembre 2021

15.00

Spezia-Milan

18.00

Inter-Atalanta

20.45

Genoa-Verona

Domenica 26 settembre 2021

12.00

Juventus-Sampdoria

15.00

Empoli-Bologna

Sassuolo-Salernitana

Udinese-Fiorentina

18.00

Lazio-Roma

20.45

Napoli-Cagliari

Lunedì 27 settembre 2021

20.45

Venezia-Torino