Fantacalcio, 6° giornata di Serie A campionato 2022/2023

125

serie a 4

Il fantacalcio in tempo reale sulla 6° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Archiviata la prima giornata della fase a gironi delle Coppe Europee, si torna a pensare al il campionato di calcio di Serie A 2022/2023, che propone la sesta giornata, in programma dal 9 all’11 settembre 2022.  Si riparte con l’Atalanta capolista, che riceverà in casa la neopromossa Cremonese, che ancora fatica ad adeguarsi ai ritmi imposti dalla massima categoria.

Il Milan andrà in cerca della prima vittoria in trasferta sul campo della Sampdoria, che non ha iniziato al meglio la stagione mentre l’Inter dovrà riscattare l’amara sconfitta nel Derby in casa contro il Torino. Così come la Roma, al “Castellani” contro l’Empoli, dovrà dimenticare al più presto la batosta per 4-0 rimediata a Udine. Voglia di rivincita anche per la Juventus di Allegri dopo la sconfitta in Champions contro il PSG: i bianconeri affronteranno all’Allianz Stadium la Salernitana. Impegni casalinghi per Lazio e Napoli: i biancocelesti  riceveranno all’Olimpico il Verona mentre i partenopei ospiteranno lo Spezia. In programma anche la sfida tra neopromosse Lecce – Monza e Sassuolo – Udinese.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Sampdoria – Milan saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Sabato 10 settembre

15.00

Napoli – Spezia

18:00

Inter – Torino

20:45

Sampdoria – Milan

Domenica 11 settembre

12:30

Atalanta – Cremonese

15:00,

Bologna – Fiorentina

Lecce – Monza

Sassuolo – Udinese

18:00

Lazio – Hellas Verona

20:45

Juventus – Salernitana

Lunedì 12 settembre

20:45

Empoli – Roma