Fantacalcio

Pagelle 1° giornata Serie A 2025/2026: voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle 1° giornata del Campionato di Serie A 2025-26: statistiche con i marcatori, assist e bonus utili per i fantallenatori

REGGIO EMILIA – La prima giornata della Serie A 2025-2026 ha regalato emozioni e risultati sorprendenti. Dopo gli anticipi di sabato, la domenica ha regalato conferme, debutti convincenti e qualche passo falso eccellente.

Il campionato è scattato con la vittoria del Napoli, campione in carica, che ha espugnato il campo del Sassuolo con un netto 2-0. Genoa e Lecce hanno aperto il pomeriggio con uno 0-0 privo di grandi emozioni, mentre la Roma ha superato di misura il Bologna grazie a un gol decisivo. Clamoroso tonfo del Milan a San Siro: la Cremonese, neopromossa, ha vinto 2-1 con una prestazione coraggiosa, vanificando il momentaneo pareggio rossonero.

Nel pomeriggio, il Como ha stupito tutti battendo la Lazio 2-0 al Sinigaglia: decisive le reti di Douvikas e Nico Paz. Pari combattuto tra Cagliari e Fiorentina: Mandragora ha portato avanti i viola, ma Luperto ha pareggiato nel recupero con un colpo di testa su punizione.

In serata, la Juventus ha esordito con un convincente 2-0 sul Parma: reti di Jonathan David e Dusan Vlahovic, con Yildiz protagonista in entrambe le azioni. A Bergamo, Atalanta e Pisa hanno chiuso sull’1-1: vantaggio toscano con un’autorete, pareggio firmato Scamacca ad inizio ripresa.

Nel match delle 18:30 di lunedì Udinese e Hellas Verona hanno pareggiato 1-1 alla Dacia Arena: dopo un primo tempo senza reti, Kristensen ha portato avanti i friulani, ma Serdar ha risposto per gli ospiti, fissando il risultato. In serata l’Inter di Cristian Chivu ha inaugurato la stagione 2025/26 con una prestazione scintillante, travolgendo il Torino per 5-0 davanti ai 72.000 spettatori di San Siro.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 25 agosto 2025. Si può giocare gratuitamente ai tornei di Fantamagic dedicati alla Serie A ovvero fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 23 agosto

18:30

Genoa-Lecce (pagelletabellino)

Sassuolo-Napoli (pagelletabellino)

20.45

Milan-Cremonese (pagelletabellino)

Roma-Bologna (pagelletabellino)

Domenica 24 agosto

18.30

Cagliari-Fiorentina (pagelletabellino)

Como-Lazio (pagelletabellino)

20.45

Juventus-Parma (pagelle-tabellino)

Atalanta-Pisa (pagelletabellino)

Lunedì 25 agosto

18.30

Udinese-Verona (pagelle-tabellino)

20.45

Inter-Torino (pagelle-tabellino)

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy