Pagelle 36° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

76

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 36° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

REGGIO EMILIA – La trentaseiesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con il successo del Monza contro il Sassuolo nell’anticipo di venerdì sera. I neroverdi passano in vantaggio allo scadere del primo tempo con Berardi dal dischetto ma nella ripresa arrivano prima il pareggio di Ciurria e poi, in pieno recupero, il gol decisivo di Pessina.

Pesantissimo  k.o. casalingo (1-5) della Cremonese contro il Bologna. I felsinei vanno in gol nel primo tempo con Arnautovic, Ferguson, e Posch e nella ripresa con Orsolini e Sansone; di Ciofani, nel recupero, il gol dei grigiorossi. In virtù anche di questo risultato la squadra di Ballardini ora é  matematicamente retrocessa. Si complica la lotta per la salvezza anche per il Verona che perde per 1-3 contro l’Atalanta e ora deve osservare con attenzione il risultato dello Spezia. Gli scaligeri sbloccano il risultato in avvio di gara con Lazovic ma si fanno rimontare da Zappacosta, Pasalic e Holjund. Un risultato che consente alla squadra di Gasperini di rimanere in corsa per un posto nella prossima edizione di Champions League. Stesso discorso per il Milan che a San Siro travolge una Sampdoria, priva di motivazioni e piena di preoccupazioni per il futuro: tripletta di Giroud e una rete a testa per Leao e Brahim Diaz mentre il gol dei blucerchiati porta la firma di Capitan Quagliarella.

Lecce e Spezia si dividono la posta e si portano entrambe fuori dalla zona retrocessione.  Torino – Fiorentina. Finale pirotecnico al “Maradona” tra Napoli e Inter: succede tutto negli ultimi venti minuti. Anguissa sblocca il risultato, Simeone raddoppia ma il suo gol viene annullato per un tocco di mano di Zielinski. Lukaku pareggia ma Di Lorenzo e Gaetano suggellano il risultato di 3-1. Una rete di Immobile regala alla lazio i tre punti contro l’Udinese e riporta i biancoelesti in terza posizione.

2-2 all’Olimpico per la Roma contro la Salernitana. Dieci punti di penalizzazione per la Juventus, travolta anche sul campo dall’Empoli: j

Le pagelle della trentaseiesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 21 maggio 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 19 maggio

20.45

Sassuolo – Monza (pagelletabellino)

Sabato 20 maggio

15:00

Cremonese – Bologna (pagelletabellino)

18:00

Atalanta – Verona (pagelletabellino)

20:45

Milan – Sampdoria (pagelletabellino)

Domenica 21 maggio

12.30

Lecce – Spezia (pagelletabellino)

15:00

Torino – Fiorentina (pagelletabellino)

18:00

Napoli – Inter (pagelletabellino)

20:45

Udinese – Lazio (pagelletabellino)

Lunedì 22 maggio

18.30

Roma – Salernitana (pagelletabellino)

20:45

Empoli – Juventus (pagelletabellino)