Elenco delle partite previste per oggi, sabato 18 ottobre 2025: i due anticipi della settima giornata potrebbero mutare gli equilibri in testa alla classifica di Serie A, spazio anche a Lecce-Sassuolo, a Pisa-Verona e a un big match di Bundesliga
Si torna alla routine quotidiana. Riflettori fissi e puntati sulla Serie A in questo sabato 18 ottobre post pausa nazionali. In palio punti sia per la lotta scudetto che per quella salvezza, con la Serie B, i tornei minori italiani e i principali campionati europei ad infoltire il ricco programma, specie la Bundesliga dove andrà in scena il primo big match di questa lunghissima stagione. Via alla rassegna.
Indice
- Partite in Diretta Live del giorno
- Pronostici per oggi e calcio tv
- Programma delle partite del 18 ottobre
- Risultati in tempo reale del 18 ottobre
Le due sfide salvezza del pomeriggio di Serie A
Stallo alla messicana o equilibri destinati a mutare al termine della settima giornata di Serie A? Questo non lo sappiamo, ma quel che è certo è che il turno potrebbe pesare non poco sulla griglia della classifica a fine stagione. A partire dai due match delle ore 15: chi dovesse spuntarla in Lecce-Sassuolo e Pisa-Hellas Verona compirà un deciso balzo in avanti in chiave salvezza. Due scontri diretti potenzialmente decisivi tra quattro squadre reduci da umori e percorsi diversi.
Minori pressioni per Sassuolo Lecce: i 9 e i 5 punti rispettivi in graduatoria frutto di due fondamentali vittorie prima della pausa nazionali potrebbero far digerire anche un eventuale pareggio che, non andrebbe a peggiorare più di tanto la situazione. Tutt’altro invece sponda Pisa e Verona, entrambe nei pieni bassifondi a quota 2 e 3 e ancora alla ricerca del primo successo di questo campionato. Un andamento sempre più rischioso per la posizione in panchina dei due allenatori Gilardino e Paolo Zanetti.
Torino-Napoli e Roma-Inter: due gare ad altissima quota
Ancora più delicata la posta in ballo negli altri due match in agenda alle 18 ed alle 20.45: Torino-Napoli e Roma-Inter. Due gare ad altissima quota. 5 le vittorie e 15 i punti conquistate dagli azzurri e dai giallorossi nelle prime 6 uscite di questo campionato. Un percorso decisamente virtuoso valso una coabitazione momentanea in testa della classifica, con la squadra di Conte di poco avanti solo grazie ad una migliore differenza reti. Dato favorevole a cui sulla carta si aggiungerà anche quello della difficoltà dell’avversario da superare in questo turno.
Se infatti da un lato il Toro dell’ex Baroni dovrà per forza di cose reagire ad un avvio di stagione piuttosto a rilento e costato una posizione di bassa classifica, dall’altro invece l’Inter proverà a procedere nella marcia che li ha visti conquistare ben 5 vittorie di fila tra Serie A e Champions dopo il tonfo nel derby d’Italia con la Juve. Una nuova affermazione in quel delll’Olimpico sarebbe di fatto fondamentale per superare i rivali giallorossi in classifica e tornare ad essere una serie candidata in ottica tricolore: proseguirà senza intoppi il cammino nerazzurro?
Il sabato di Serie B
In primo piano tra le 15 e le 19.30 anche l’ottava giornata di Serie B. Dopo quello di ieri tra Entella e Sampdoria, un altro derby animerà il turno di serie cadetta: ci riferiamo ovviamente a quello campano tra Juve Stabia ed Avellino, due grandi sorprese di questo torneo come raccontato dalla zona play off stabilmente occupata fin dalle prime battute di stagione.
Vetta nel mirino poi per il Frosinone, a cui basterà prevalere in casa sul Monza per agganciare temporaneamente il Modena al primo posto. A caccia di un’altra scintilla anche il Bari, finalmente tornato al successo pre sosta e desideroso di proiettarsi definitivamente al di là della linea rossa della retrocessione sfidando fuori casa la Reggiana. Copia e incolla per il Pescara che affronterà all’Adriatico la Carrarese per rifarsi della pesante sconfitta di Marassi con la Samp, con i match Mantova-Südtirol e Spezia-Cesena a completare il tutto.
Il panorama dei tornei minori italiani
10 invece le partite in programma alle 14.30 e alle 17.30 per la decima giornata di Serie C. Nel Gruppo A spazio in particolare a Renate-Dolomiti Bellunesi, Triestina-Pergolettese e a Ospitaletto-Cittadella, 3 match non molto rilevanti per i piani alti della classifica, mentre più interessante sarà quanto accadrà negli altri due raggruppamenti. Nel Girone B Gubbio-Guidonia, Pianese-Bra e Livorno-Sambenedettese potrebbero infatti contribuire a riscrivere comoletamente le gerarchie in piena zona play off, mentre nel Girone C, oltre a Latina-Giugliano, Crotone, Casarano e Cosenza tenteranno di far proseguire il loro inseguimento alla prima piazza della Salernitana, battendo rispettivamente Monopoli, Foggia e Sorrento.
Si giocherà infine anche nei Gironi B, C e D di Serie D, in Serie A Femminile e nel Campionato Primavera 1.
Prove di fuga in vetta alla classifica della Premier per l’Arsenal
Avventurandoci nel resto d’Europa, attenzione anche a quanto accadrà tra le 13.30 e le 18.30 nell’ottavo turno Premier League. Grande chance per approfittare del momento no del Liverpool ed allungare in cima alla classifica sponda Arsenal, che riceverà a domicilio in uno dei derby di Londra il Fulham: 3 eventuali punti consentirebbero di andare a più 4 sui Reds. Stesso obiettivo del Manchester City, pronto invece a vedersela in quel dell’Eithad con l’Everton per restare aggrappato al gruppetto di testa, e del Bournemouth che invece sfiderà in trasferta il Crystal Palace, una delle potenziali outsider di questa annata. Per concludere spazio anche a Brighton-Newcastle, Burnley-Leeds e Sunderland-Wolverhampton.
In Bundesliga si rinnova una delle rivalità più intense e seguite del continente e del mondo
Il piatto più succulento di giornata sarà però quello che metterà a tavola la settima giornata di Bundesliga. Grande l’attesa per il “Der Klassiker” delle 18.30 tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, una delle rivalità più intense e seguite del continente e del mondo. Di fronte la prima e la seconda della classe: a comandare saldamente i bavaresi, mentre i gialloneri, a ruota, cercheranno l’impresa esterna all’Allianz Arena per accorciare il gap di 4 punti e rilanciarsi in vista di un probabile testa a testa per il titolo. Scontri interessanti alle 15.30 contro, Amburgo, Wolfsburg e Magonza anche per RB Lipsia, Stoccarda e Bayer Leverkusen, determinate a non perdere di vista le due rivali in fuga, mentre a completare il programma ci penseranno Colonia-Augusta e Heidenheim-Werder Brema.
Chance di sorpasso in vetta invece nella nona giornata di Liga spagnola. Lo sa bene il Barcellona di scena a domicilio alle 16.15 col Girona al fine di mettere pressione ai rivali di sempre del Real. Subito a ruota anche il Villarreal sarà atteso alle 18.30 dal match casalingo col Betis: vincere significherebbe restare a meno 3 dai blaugrana, con Siviglia-Maiorca e Atletico Madrid-Osasuna che andranno a concludere i giochi.
3 infine le gare di Ligue 1 da disputarsi dalle 17 alle 21.05, Nizza-Lione, Angers-Monaco e Olympique Marsiglia-Le Havre, 5 invece quelle di Eredivisie olandese, tra cui a spiccare sarà Ajax-AZ Alkmaar delle 21.
In coda di rubrica, menzione speciale anche per Colombia U20-Francia U20, finale che metterà sul piatto la medaglia di bronzo e il 3° posto nel Mondiale di categoria di Cile, e per la 28esima giornata di Serie A Betano brasiliana assieme alla 13esima di Serie A Betano, il massimo campionato argentino.
Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine
SERIE A
15:00
18:00
20:45
- Roma-Inter
BUNDESLIGA
18:30
- Bayern Monaco-Borussia Dortmund
PREMIER LEAGUE
18:30
- Fulham-Arsenal
SERIE B
15:00
- Frosinone-Monza
- Mantova-Südtirol
- Pescara-Carrarese
- Reggiana-Bari
17:15
- Juve Stabia-Avellino
19:30
- Spezia-Cesena
SERIE C
14:30
- Casarano-Foggia
- Crotone-Monopoli
- Livorno-Sambenedettese
- Renate-Dolomiti Bellunesi
- Sorrento-Cosenza
- Triestina-Pergolettese
17:30
- Gubbio-Guidonia
- Latina-Giugliano
- Pianese-Bra
- Ospitaletto-Cittadella
SERIE D
15:00
- Chievo-Oltrepo
Pronostici per oggi e calcio in tv:
Programma delle partite del 18 ottobre 2025
AFRICA: CAF CHAMPIONS LEAGUE – QUALIFICAZIONE
Aigle Noir (Bur) – Al Ahly (Egy) 15:00
Black Bulls (Moz) – Rivers United (Nga) 15:00
Silver Strikers (Mal) – Young Africans (Tan) 15:00
Ethiopian Insurance (Eth) – Pyramids (Egy) Posticipata
Rahimo (Bfa) – Esperance Tunis (Tun) 18:00
Stade d’Abidjan (Ivo) – Petro (Ang) 18:00
AFRICA: CAF CONFEDERATION CUP – QUALIFICAZIONE
Simba (Drc) – Kaizer Chiefs (Rsa) 15:00
Zesco Utd (Zam) – Jwaneng Galaxy (Bot) 15:00
KMKM (Zan) – Azam (Tan) 15:15
15 de Agosto (Gnq) – Stellenbosch (Rsa) 16:00
Maniema (Drc) – Royal Leopards (Esw) 16:00
Dekedda (Som) – Zamalek (Egy) 17:00
San Pedro (Ivo) – Coton FC (Ben) 18:00
Safi (Mar) – Stade Tunisien (Tun) 20:00
AFRICA: CAF SUPER CUP
Pyramids – Berkane 19:00
ALBANIA: ABISSNET SUPERIORE
Bylis – Vllaznia 14:00
Egnatia – Din. Tirana 17:00
Tirana – Teuta 17:00
ALGERIA: LIGUE 1
Ben Aknoun – Constantine 16:00
Oran – Saoura 19:00
ARABIA SAUDITA: SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE
Al-Ettifaq – Al-Hilal 16:45
Al Okhdood – Al Hazem 17:15
Al Nassr FC – Al Fateh 20:00
ARGENTINA: TORNEO BETANO – CLAUSURA
Racing Club – Aldosivi 00:00
Argentinos Jrs – Newells Old Boys 02:15
Lanus – Godoy Cruz 02:15
Ind. Rivadavia – Banfield 20:45
Boca Juniors – Belgrano 23:00
ARMENIA: PREMIER LEAGUE
Van – Pyunik 13:30
Noah – Urartu 17:00
AUSTRALIA: A-LEAGUE
WS Wanderers – Melbourne City 08:00
Melbourne Victory – Auckland FC 10:35
Perth Glory – Wellington Phoenix 12:45
AUSTRIA: BUNDESLIGA
Grazer – Hartberg 17:00
Tirol – Austria Vienna 17:00
Wolfsberger – Ried 17:00
AZERBAIJAN: PREMIER LEAGUE
Imisli FK – Gabala 12:30
Sumqayit – Karvan 16:00
BELGIO: JUPILER LEAGUE
RAAL La Louviere – Westerlo 16:00
Leuven – Club Brugge 18:15
Royale Union SG – Charleroi 20:45
BIELORUSSIA: VYSSHAYA LIGA
Smorgon – BATE 12:00
Zhodino – Slavia Mozyr 14:00
Din. Minsk – Gomel 16:00
BOLIVIA: DIVISION PROFESIONAL
The Strongest – Independiente 02:00
Blooming – Bolivar 21:00
BRASILE: SERIE A BETANO
Corinthians – Atletico-MG 23:30
BULGARIA: PARVA LIGA
Botev Plovdiv – Slavia Sofia 14:00
Ludogorets – Spartak Varna 16:30
CANADA: CANADIAN PREMIER LEAGUE
Forge – York Utd 22:00
HFX Wanderers – Atl. Ottawa 22:00
Pacific FC – Valour 22:00
Vancouver FC – Cavalry 22:00
CILE: LIGA DE PRIMERA
Deportes Iquique – O’Higgins 01:30
La Serena – Nublense 20:00
Limache – Cobresal 22:30
CINA: SUPER LEAGUE
Shenzhen Xinpengcheng – Beijing Guoan 10:00
Zhejiang Professional – Shandong Taishan 13:35
Yunnan Yukun – Tianjin Jinmen Tiger 14:00
COLOMBIA: PRIMERA A – CLAUSURA
Ind. Medellin – Fortaleza 01:30
U. Magdalena – Envigado 01:30
Chico – Santa Fe 03:30
Pasto – Atl. Nacional 21:00
Aguilas – Alianza 23:10
CROAZIA: HNL
Slaven Belupo – Rijeka 15:30
Din. Zagabria – Osijek 18:00
ECUADOR: LIGA PRO – GRUPPO RETROCESSIONE
Mushuc Runa – Vinotinto 22:30
ECUADOR: LIGA PRO – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
Orense – Ind. del Valle 01:00
LDU Quito – Barcellona SC 03:15
EGITTO: PREMIER LEAGUE
El Gounah – National Bank Egypt 16:00
Ismaily – Haras El Hodood 19:00
EUROPA: PREMIER LEAGUE INTERNATIONAL CUP
Chelsea U21 – Din. Zagabria 2 15:00
FRANCIA: LIGUE 1
Nizza – Lione 17:00
Angers – Monaco 19:00
Marsiglia – Le Havre 21:05
GERMANIA: 2. BUNDESLIGA
Karlsruher – Kaiserslautern 13:00
Munster – Dresda 13:00
Paderborn – Bielefeld 13:00
Bochum – Hertha 20:30
GERMANIA: BUNDESLIGA
Colonia – Augusta 15:30
Heidenheim – Brema 15:30
Magonza – Leverkusen 15:30
RB Lipsia – Amburgo 15:30
Wolfsburg – Stoccarda 15:30
Bayern – Dortmund 18:30
GIAPPONE: J1 LEAGUE
G-Osaka – Kashiwa 07:00
Kawasaki – Shimizu 07:00
Machida – Avispa Fukuoka 07:00
Okayama – C-Osaka 07:00
Verdy – Albirex Niigata 07:00
Yokohama FC – Nagoya 07:00
Yokohama M. – Urawa 07:00
GRECIA: SUPER LEAGUE
AEL Larissa – Olympiakos 16:00
Atromitos – Levadiakos 18:30
Panetolikos – OFI Crete 19:00
INGHILTERRA: CHAMPIONSHIP
Oxford Utd – Derby 13:30
QPR – Millwall 13:30
Southampton – Swansea 13:30
Birmingham – Hull 16:00
Charlton – Sheffield Wed 16:00
Coventry – Blackburn 16:00
Norwich – Bristol City 16:00
Sheffield Utd – Watford 16:00
Stoke – Wrexham 16:00
West Brom – Preston 16:00
Leicester – Portsmouth 20:45
INGHILTERRA: PREMIER LEAGUE
Nottingham – Chelsea 13:30
Brighton – Newcastle 16:00
Burnley – Leeds 16:00
Crystal Palace – Bournemouth 16:00
Manchester City – Everton 16:00
Sunderland – Wolves 16:00
Fulham – Arsenal 18:30
IRAN: PRO LEAGUE GOLFO PERSICO
Peykan – Aluminium Arak 14:00
Shams Azar Qazvin – Fajr Sepasi 16:30
Zob Ahan – Foolad 16:30
Kheybar Khorramabad – Persepolis 16:45
IRLANDA DEL NORD: NIFL PREMIERSHIP
Bangor FC – Crusaders 16:00
Cliftonville – Larne 16:00
Coleraine – Dungannon 16:00
Glenavon – C. Rangers 16:00
Glentoran – Ballymena 16:00
ISRAELE: LIGAT HA’AL
H. Petah Tikva – Hapoel Jerusalem 18:15
Sakhnin – Ironi Tiberias 18:15
Kiryat Shmona – H. Beer Sheva 18:30
Maccabi Bnei Raina – H. Haifa 18:30
M. Haifa – Netanya 19:00
ITALIA: PRIMAVERA 1
Inter U20 – Napoli U20 11:00
Torino U20 – Frosinone U20 11:00
Monza U20 – Juventus U20 13:00
Bologna U20 – Fiorentina U20 15:00
Parma U20 – Genoa U20 15:00
ITALIA: PRIMAVERA 2
Avellino U19 – Spezia U19 11:00
Crotone U19 – Ternana U19 11:00
Salernitana U19 – Pescara U19 11:00
Ascoli U19 – Benevento U19 11:30
Südtirol U19 – Como U19 11:30
Palermo U19 – Cosenza U19 12:00
Entella U19 – Lecco U19 14:30
AlbinoLeffe U19 – Venezia U19 15:00
Brescia U19 – Udinese U19 15:00
Modena U19 – Vicenza U19 15:00
Renate U19 – Cittadella U19 15:00
Monopoli U19 – Catanzaro U19 15:30
Padova U19 – Sampdoria U19 15:30
Pro Vercelli U19 – Reggiana U19 15:30
Empoli U19 – Perugia U19 16:30
ITALIA: SERIE A
Lecce – Sassuolo 15:00
Pisa – Verona 15:00
Torino – Napoli 18:00
Roma – Inter 20:45
ITALIA: SERIE A FEMMINILE
Genoa D – Ternana D 12:30
Sassuolo D – Como D 12:30
Fiorentina D – Milan D 15:00
ITALIA: SERIE B
Frosinone – Monza 15:00
Mantova – Südtirol 15:00
Pescara – Carrarese 15:00
Reggiana – Bari 15:00
Juve Stabia – Avellino 17:15
Spezia – Cesena 19:30
ITALIA: SERIE C – GIRONE A
Renate – Dolomiti Bellunesi 14:30
Triestina – Pergolettese 14:30
Ospitaletto – Cittadella 17:30
ITALIA: SERIE C – GIRONE B
Livorno – Sambenedettese 14:30
Gubbio – Guidonia 17:30
Pianese – Bra 17:30
ITALIA: SERIE C – GIRONE C
Casarano – Foggia 14:30
Crotone – Monopoli 14:30
Sorrento – Cosenza 14:30
Latina – Giugliano 17:30
ITALIA: SERIE D – GIRONE B
Chievo – Oltrepo 15:00
ITALIA: SERIE D – GIRONE C
Vigasio – Portogruaro 15:00
Mestre – Bassano 15:30
ITALIA: SERIE D – GIRONE D
Rovato Vertovese – SCD Progresso 15:00
KAZAKISTAN: PREMIER LEAGUE
Ulytau – Kaisar 12:00
Atyrau – Zhenis 13:00
Turan – Yelimay Semey 15:00
LETTONIA: VIRSLIGA
Jelgava – BFC Daugavpils 13:00
Grobina – Super Nova 14:00
LITUANIA: A LYGA
Banga – FK Panevezys 14:00
Dainava Alytus – Zalgiris 15:00
Riteriai – Hegelmann 17:00
Dziugas Telsiai – Suduva 17:25
MAROCCO: BOTOLA PRO
Berkane – COD Meknes Posticipata
Dcheira – Renaissance Zemamra 17:00
Maghreb Fez – Union Touarga 21:00
MESSICO: LIGA DE EXPANSION MX – APERTURA
Correcaminos – Dorados 03:00
Tepatitlan de Morelos – Cancun 03:00
Leones Negros – Alebrijes Oaxaca 04:00
MESSICO: LIGA MX – APERTURA
Puebla – Tijuana 03:00
Atl. San Luis – Atlas 05:00
Tigres – Necaxa 05:00
MONDO: MONDIALI U17 – FEMMINILE
Cina U17 D – Norvegia U17 D 15:00
Italia U17 D – Costa Rica U17 D 15:00
Camerun U17 D – Olanda U17 D 21:00
Corea del Nord U17 D – Messico U17 D 21:00
USA U17 D – Ecuador U17 D 21:00
MONDO: MONDIALI U20 – PLAY OFF
Colombia U20 – Francia U20 21:00
MONTENEGRO: PRVA CRNOGORSKA LIGA
Bokelj – Jezero 15:00
Jedinstvo – Mladost DG 16:30
Petrovac – Sutjeska 17:00
Buducnost – Arsenal Tivat 18:00
Mornar – Decic 18:00
NIGERIA: NPFL
Bendel – Rivers United Posticipata
OLANDA: EREDIVISIE
Nijmegen – Twente 16:30
PSV – G.A. Eagles 18:45
Utrecht – FC Volendam 18:45
Ajax – Alkmaar 21:00
Breda – Zwolle 21:00
PARAGUAY: COPA DE PRIMERA – CLAUSURA
2 de Mayo – Nacional Asuncion 01:00
Libertad – Ameliano 22:30
PERU: LIGA 1 – CLAUSURA
Los Chankas – Juan Pablo II 20:00
Comerciantes Unidos – Alianza Atl. 22:15
POLONIA: EKSTRAKLASA
Korona – Gornik Zabrze 14:45
Jagiellonia – Arka 17:30
Cracovia – Rakow 20:15
PORTOGALLO: TAÇA DE PORTUGAL
Covilha – Uniao Nogueirense 16:00
FC Alpendorada – Estrela 16:00
Fornos de Algodres – AFS 16:00
Leiria – Alverca 16:00
Rebordelo – Nacional 16:00
S. Joao Ver – Famalicao 16:00
Sp. Espinho – Santa Clara 16:00
Torreense – Oliveirense 16:00
GD Braganca – Braga 16:15
Portimonense – Arouca 17:30
Academico Viseu – Gil Vicente 19:00
AD Marco 09 – Farense 19:00
Celoricense – FC Porto 19:00
Ferreira – Sporting 21:15
REPUBBLICA CECA: 1. LIGA
Bohemians – Plzen 15:00
Karvina – Sigma Olomouc 15:00
Pardubice – Mlada Boleslav 15:00
Teplice – Liberec 15:00
Slavia Praga – Zlin 18:00
REPUBBLICA CECA: CHNL
Brno – Ostrava B 15:30
ROMANIA: SUPERLIGA
U. Cluj – Botosani 14:00
Univ. Craiova – Unirea Slobozia 16:30
Metaloglobus Bucharest – FCSB 19:30
RUSSIA: FNL
SKA Khabarovsk – Saratov 07:00
RUSSIA: PREMIER LEAGUE
Pari NN – Akron Togliatti 12:00
Samara – Orenburg 12:00
Sp. Mosca – FK Rostov 14:15
Dynamo Makhachkala – Krasnodar 16:30
Lok. Mosca – CSKA Mosca 18:45
SAN MARINO: CAMPIONATO SAMMARINESE
Faetano – Libertas 15:00
La Fiorita – Cailungo 15:00
Pennarossa – San Giovanni 15:00
Fiorentino – Virtus 18:15
SCOZIA: PREMIERSHIP
Hibernian – Livingston 16:00
Motherwell – Falkirk 16:00
Rangers – Dundee Utd 16:00
St. Mirren – Aberdeen 16:00
Kilmarnock – Hearts 18:45
SERBIA: SUPER LIGA
OFK Belgrado – Napredak 14:00
Javor – Radnik 17:00
Vojvodina – Radnicki 1923 18:00
TSC – Partizan 18:30
SLOVENIA: PRVA LIGA
Domzale – Radomlje 15:00
Celje – O. Ljubljana 20:15
SPAGNA: LALIGA
Siviglia – Maiorca 14:00
Barcellona – Girona 16:15
Villarreal – Betis 18:30
Atl. Madrid – Osasuna 21:00
SPAGNA: LALIGA2
Ceuta – Mirandes 16:15
Saragozza – Cultural Leonesa 18:30
Real Sociedad B – Huesca 21:00
SUD COREA: K LEAGUE 1
Anyang – Gimcheon Sangmu 07:00
Daegu – Gangwon 07:00
Daejeon – Jeju SK 07:00
Jeonbuk – Suwon FC 07:00
Seoul – Pohang 07:00
Ulsan HD – Gwangju 07:00
SUDAFRICA: BETWAY PREMIERSHIP
AmaZulu – Durban City 15:30
Magesi – TS Galaxy 17:30
SVEZIA: ALLSVENSKAN
Norrkoping – Malmo FF 15:00
Hacken – Sirius 17:30
SVIZZERA: SUPER LEAGUE
Basilea – Winterthur 18:00
Thun – Servette 18:00
Lugano – Zurigo 20:30
TUNISIA: LIGUE PROFESSIONNELLE 1
Ben Guerdane – AS Gabes 16:00
JS Omrane – Kairouanaise 16:00
TURCHIA: SUPER LIG
Konyaspor – Kocaelispor 13:30
Besiktas – Genclerbirligi 16:00
Rizespor – Trabzonspor 16:00
Basaksehir – Galatasaray 19:00
UCRAINA: PREMIER LEAGUE
Rukh Lviv – Kryvbas 12:00
Zorya – Dyn. Kyiv 14:30
Polissya Zhytomyr – Shakhtar 17:00
UNGHERIA: NB I.
MTK Budapest – Nyiregyhaza 14:00
Paks – Debrecen 16:15
Győr – DVTK 20:30
URUGUAY: LIGA AUF URUGUAYA – CLAUSURA
Boston River – Danubio 01:00
Montevideo City – Cerro CA 20:30
Nacional – Miramar 23:30
USA: USL CHAMPIONSHIP
Lexington – Sacramento Republic 00:00
UZBEKISTAN: SUPER LEAGUE
Navbahor Namangan – Bunyodkor 14:00
Din. Samarkand – Buxoro 16:15
VENEZUELA: LIGA FUTVE – CLAUSURA – QUADRANGOLARE
Zamora – Monagas 01:30
Metropolitanos – Dep. Tachira 22:00
VIETNAM: V.LEAGUE 1
Nam Dinh – Binh Duong 13:00
Song Lam Nghe An – Cong An Ha Noi 13:00
Hanoi FC – Phu Dong Ninh Binh 14:15