Pronostici 6 gennaio 2020: la 18° giornata di Serie A

526

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì 6 gennaio sono dedicati integralmente alla diciottesima giornata del campionato di Serie A

Pronostici 6 gennaio 2020: la 18° giornata di Serie A

Dopo gli anticipi di domenica, lunedì 6 gennaio si gioca la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2019 – 2020. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Bologna – Fiorentina 1 (ore 12.30)

La squadra emiliana proviene dalla vittoria esterna contro il Lecce e in classifica è nona con 22 punti. La Viola è reduce dalla sconfitta interna contro la Roma, che è costata la panchina a Montella; è quindicesima a quota 17.

Atalanta – Parma over 2,5 (ore 15)

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria contro il Milan e in classifica sono quinti con 31 punti. La squadra ducale proviene dal pareggio casalingo contro il Brescia ed è settima a quota 25.

Juventus – Cagliari over 2,5 (ore 15)

I bianconeri sono reduci dalla sconfitta contro la Lazio in Supercoppa italiana; in campionato, invece, la squadra di Sarri viene dal successo esterno con la Sampdoria ed è la capolista, a pari merito conl’Inter, con 42 punti. I rossoblu vengono dalla sconfitta esterna contro l’Udinese e sono sesti a quota 29.

Milan – Sampdoria 1 (ore 15)

La squadra rossonera, nell’ultima giornata del 2019, ha perso  5-0 in casa dell’Atalanta e in classifica è decimo, insieme al Torino, con 21 punti. I blucerchiati vengono dal k.o. casalingo contro la Juventus e sono quartultimi  a quota 15.

Lecce – Udinese 1 (ore 18)

I padroni di casa sono reduci da una sconfitta casalinga contro il Bologna e in classifica sono quintultimi con 15 punti. Gli ospiti, che hanno chiuso il 2019 vincendo in casa contro il sorprendente Cagliari, sono quattordicesimi a quota 18.

Napoli – Inter over 2,5 (ore 20.45)

Big match della diciottesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa, dopo due mesi, sono tornati al successo battendo il Sassuolo e in classifica sono ottavi con 24 punti. I nerazzurri provengno dal successo casalingo contro il Genoa e sono primi im classifica, a pari merito con la Juventus, a quota 42.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 gennaio 2020

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 374 euro