Fantacalcio, 32° giornata di Serie A campionato 2021/2022

139

serie a 2

Il fantacalcio in tempo reale sulla 13° giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Archiviate le Coppe europee, che hanno visto impegnate anche Atalanta e Roma, il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 torna in campo per la trentaduesima giornata, tredicesima del girone di ritorno. Sarà un turno articolato su tre giorni, dal 9 all’11 aprile. La lotta allo Scudetto prosegue con il Milan in testa alla classifica con 67 punti, seguito dall’Inter a quota 63 ma con una partita da recuperare e dal Napoli con 60.

Si comincia sabato alle 15 con l’anticipo Empoli – Spezia.  A seguire alle 18 Inter – Hellas Verona; n serata, con inizio alle ore 20.45, Cagliari – Juventus con due squadre in cerca di punti preziosi, rispettivamente, in ottica salvezza e Champions,. Domenica si giocano cinque gare. Il lunch match vede il Genoa, a caccia di punti per evitare la retrocessione, impegnato in casa contro la Lazio, che punta a un posto in Europa: alle 15 l’interessante sfida dal profumo di Europa Napoli – Fiorentina, l’Atalanta fa visita al Sassuolo mentre il Venezia riceve l’Udinese. A seguire, alle 18 Roma – Salernitana mentre nel posticipo serale il Torino ospita la capolista Milan. A completare la giornata il Monday Night dove la Sampdoria gioca in casa del Bologna.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Cagliari – Juventus, Genoa – Lazio e Bologna – Sampdoria saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICIARBITRI

Sabato 9 aprile

15.00

Empoli – Spezia

18.00

Inter – Hellas Verona

20.45

Cagliari – Juventus

Domenica 10 aprile

12.30

Genoa – Lazio

15.00

Napoli – Fiorentina

Sassuolo – Atalanta

Venezia – Udinese

18.00

Roma – Salernitana

20.45

Torino – Milan

Lunedì 11 aprile

20.45

Bologna – Sampdoria