Fantacalcio, 36° giornata di Serie A campionato 2021/2022

104

serie a 3

Il fantacalcio in tempo reale sulla 17° giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 torna in campo per la trentaseiesima e terzultima giornata senza ancora alcun verdetto. Il turno si articola su quattro giorni, dal 6 al 9 maggio; si comincia già venerdì alle 18.45 con Inter – Empoli. Una sfida dove i nerazzurri, qualora dovessero vincere contro una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato, potrebbero balzare in testa alla classifica per quarantotto ore visto che la capolista Milan sarà impegnata domenica sera nel non facile campo del Verona.

Al Franchi Fiorentina e Roma si contenderanno punti preziosi in ottica Europa. Molto interessante anche la lotta per non retrocedere che vede coinvolte quattro squadre: Cagliari  e Salernitana, impegnate nello scontro diretto, oltre a Genoa che ospita la Sampdoria e Venezia, che riceve il Bologna. In programma anche Torino – Napoli, Sassuolo – Udinese e Lazio – Sampdoria.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Genoa – Juventus, Lazio – Sampdoria e Spezia – Atalanta saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICIARBITRI

Venerdì 6 maggio

18:45

Inter – Empoli

21:00

Genoa – Juventus

Sabato 7 maggio

15:00

Torino – Napoli

18:00

Sassuolo – Udinese

20:45

Lazio – Sampdoria

Domenica 8 maggio

12:30

Spezia – Atalanta

15:00

Venezia – Bologna

18:00

Salernitana – Cagliari

20:45

Verona – Milan

Lunedì 9 maggio

20:45

Fiorentina – Roma