Fantacalcio, 9° giornata di Serie A 2020/2021

148

logo serie a blu

Risultati in tempo reale della 9° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

REGGIO EMILIA – Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, il campionato di calcio di Serie A 2020/2021 riprende il suo cammino con la nona giornata, che si articola su tre giorni, dal 28 al 30 novembre. Si comincia subito con il big match Sassuolo – Inter, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia sabato alle ore 15: i neroverdi, dopo aver vinto a Verona sono secondi in classifica con 18 punti, a due lunghezze dalla capolista Milan, mentre i nerazzurri, dopo il successo casalingo contro il Torino, sono quinti a quota 15. Alle 18 la Juventus, che dopo la vittoria interna contro il Cagliari, é quarta con 16 punti, fa visita al Benevento, fresco di vittoria a Firenze e quattordicesimo a quota 9, a pari merito con Bologna e Spezia. In serata, con calcio di inizio alle 20.45. si gioca Atalanta – Verona: una sfida tra due squadre, rispettivamente, settma con 14 punti, a pari merito con Lazio e Napoli e nono in solitaria a quota 12.

Domenica ci sono in programma cinque gare. Il lunch match é Lazio-Udinese: un incontro tra due squadre che nel turno precedente sono tornate alla vittoria. Alle 15 il Bologna, fresco del successo in rimonta ottenuto a Marassi contro la Sampdoria, riceve il Crotone mentre la capolista Milan ospita la Fiorentina, soltanto quindicesima con 8 punti. Alle 18 si gioca Cagliari-Spezia; una gara tra due squadre che occupano, rispettivamente, l’undicesima posizione a pari merito con la Sampdoria con 10 punti e la tredicesima con una lunghezza in meno. Posticipo serale è un altro incontro di cartello: Napoli-Roma. I partenopei vengono dalla sconfitta rimediata in casa contro il Milan e sono sesti con 14 punti mentre i giallorosso sono reduci dal successo interno contro il Parma e sono terzi a quota 17. Posticipi di lunedì sono Torino-Sampdoria e Genoa-Parma.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLE – PRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 9° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Sabato 28 novembre

15.00

Sassuolo-Inter

18.00

Benevento-Juventus

20.45

Atalanta-Verona

Domenica 29 novembre

12.30

Lazio-Udinese

15.00

Bologna-Crotone

Milan-Fiorentina

18.00

Cagliari-Spezia

20.45

Napoli-Roma

Lunedì 30 novembre

18.30

Torino-Sampdoria

20.45

Genoa-Parma