Fantacalcio, 14° giornata di Serie A campionato 2021/2022

124

logo serie a rosa

Il fantacalcio in tempo reale sulla 14° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

SALERNO –  Archiviate le Coppe Europee, il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 riparte con la quattordicesima giornata, che é articolata in tre giorni, dal 26 al 28 novembre. Si comincerà venerdì con lo scontro salvezza Cagliari – Salernitana. Sabato i tradizionali tre anticipi. Ad aprire, alle 15, sarà il derby toscano Empoli – Fiorentina. Alle 18 il big match Juventus – Atalanta: i bianconeri vengono dal successo in trasferta contro la Lazio, ottenuto grazie al doppio rigore realizzato da Bonucci; gli orobici dalla schiacciante vittoria casalinga per 5-2 contro lo Spezia. In serata, con fischio di inizio alle 20.45, l’Inter, fresco di vittoria contro il Napoli, farà visita al Venezia, reduce da due successi consecutivi. Domenica si disputeranno i restanti incontri perché poi ci si dovrà preparare per il turno infrasettimanale. Lunch match sarà Udinese – Genoa. Alle 15 lo Spezia ospiterà il Bologna; contemporaneamente, il Milan, dopo la sconfitta rimediata a Firenze, cercherà di ripartire contro il Sassuolo. Alle 18 sarà in cerca di riscatto anche il Napoli,  impegnato nella difficilissima sfida al Maradona contro la Lazio. Prima, però, alle 18, la Roma riceverà all’Olimpico il Torino.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Cagliari – Salernitana, Venezia – Inter e Udinese – Genoa saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Venerdì 26 novembre

20.45

Cagliari-Salernitana

Sabato 27 novembre

15.00

Empoli-Fiorentina

Sampdoria-Verona

18.00

Juventus-Atalanta

20.45

Venezia-Inter

Domenica 28 novembre

12.30

Udinese-Genoa

15.00

Milan-Sassuolo

Spezia-Bologna

18.00

Roma-Torino

20.45

Napoli-Lazio