Fantacalcio, 37° giornata di Serie A campionato 2021/2022

105

serie a 4

Il fantacalcio in tempo reale sulla 18° giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 torna in campo per la trentasettesima e ultima giornata senza ancora alcun verdetto. Il turno si articola su quattro giorni, dal 14 al 16 maggio. Si riparte con il Milan di Pioli in testa alla classifica con due lunghezze di vantaggio sull’Inter di Inzaghi: ai rossoneri, per laurearsi Campioni d’Italia, basteranno quattro punti nelle ultime due giornate in quanto in caso di parità si aggiudicherebbero ugualmente lo Scudetto in virtù dei risultati degli scontri diretti. Di fronte troveranno l’Atalanta, a caccia di punti per strappare il pass per un posto in Europa. L’Inter sarà, invece, impegnata nella difficile trasferta sul Cagliari, che non può permettersi passi falsi in quanto coinvolto nella lotta per non retrocedere.

Restando in tema di salvezza, la Salernitana dovrà cercare di vincere contro l’Empoli per evitare di rientrare nella zona calda. Il Genoa, dopo la vittoria al fotofinish contro la Juventus, farà, invece, visita al Napoli, terzo in classifica. Il Venezia giocherà all’Olimpico contro la Roma. In programma anche Hellas Verona – Torino, Udinese – Spezia, Bologna – Sassuolo, Sampdoria – Fiorentina e Juventus – Lazio.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Roma – Venezia, Bologna – Sassuolo e Juventus – Lazio saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICIARBITRI

Sabato 14 maggio

15.00

Empoli – Salernitana

Hellas Verona – Torino

18.00

Udinese – Spezia

20.45

Roma – Venezia

Domenica 15 maggio

12.30

Bologna – Sassuolo

15.00

Napoli – Genoa

18.00

Milan – Atalanta

20.45

Cagliari – Inter

Lunedì 16 maggio

18.30

Sampdoria – Fiorentina

20.45

Juventus – Lazio