Fantacalcio, pagelle 8° giornata di Serie B 2019-2020

502

Fantacalcio, pagelle 8° giornata di Serie B 2019-2020

L’ottava giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2019-2020. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

CITTADELLA – L’ottava giornata del campionato di Serie B 2019 – 2020 si apre con la sconfitta a sorpresa del Cittadella sul campo del Cosenza; veneti in vantaggio con De Vita, rimontati da una doppietta di Bruccini (uno dei gol su rigore) e dalla rete di Baez.

La Salernitana perde a Venezia e manca l’aggancio in vetta: a segno l’ex Bocalon. Male anche il Pordenone sul campo dello Juve Stabia, al suo secondo successo consecutivo. Finisce 4-2 con reti di Mezzavilla, Forte, Calvano e Canotto per i padroni di casa; per gli ospiti di Misuraca e autorete di Calò. pari tra Entella e Trapani:  a De Luca risponde Taugordeau dal dischetto. Vittoria in rimonta dello Spezia a Pescara; in vantaggio con Machin, i biancazzurri si fanno raggiungere da Bartolomei e Gudjohnsen. Un gol di Armentero regala al Benevento la vittoria sul Perugia e consente ai sanniti di allungare in testa alla classifica.

Finisce in parità tra Pisa e Crotone; a De Vitis risponde Golemic. Il Chievo batte l’Ascoli 2-0; reti di Meggiorini e Vignato. Pari anche tra Empoli e Cremonese.

Chiude il programma il Monday night tra Frosinone e Livorno.

TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA

Venerdì 18 ottobre

21.00

Cittadella – Cosenza (pagelletabellino)

Sabato 5 ottobre

15.00

Juve Stabia – Pordenone (pagelletabellino)

Pescara – Spezia (pagelletabellino)

Venezia – Salernitana (pagelletabellino)

Virtus Entella – Trapani (pagelletabellino)

18.00

Benevento – Perugia (pagelletabellino)

Domenica 20 ottobre

15.00

Chievo – Ascoli (pagelletabellino)

Pisa – Crotone (pagelletabellino)

21.00

Empoli – Cremonese (pagelletabellino)

Lunedì 21 ottobre

Frosinone – Livorno (pagelletabellino)