Fantacalcio, 29° giornata di Serie A campionato 2021/2022

138

serie a 1

Il fantacalcio in tempo reale sulla 10° giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Archiviate le Coppe Europee, il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 torna in campo con la ventinovesima giornata, la decima del girone di ritorno. Sarà un turno articolato su tre giorni, dal 12 al 14 marzo. La lotta allo Scudetto prosegue con il Milan in testa alla classifica con 60 punti, seguito dall’Inter a quota 58 ma con una partita da recuperare e dal Napoli con 57.

Si parte sabato alle ore 15 con un doppio appuntamento Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari. Alle 18 la Juventus, in cerca di punti preziosi per un posto in Champions, farà visita alla Sampdoria, reduce da due sconfitte consecutive. In serata, la capolista Milan ospiterà l’Empoli con possibilità di allungare, almeno per una notte, il distacco delle sue inseguitrici.

Domenica le partite in programma saranno cinque. Lunch match sarà Fiorentina-Bologna. Alle 15  il Napoli cercherà di riscattare la sconfitta rimediata contro il Milan sul campo ostico del Verona, tra le squadre più in forma del campionato. Alle 18 l’Atalanta riceverà il Genoa, mentre la Roma sarà impegnata in trasferta contro l’Udinese. Impegno esterno anche per l’Inter, che, con la testa al campionato dopo l’esclusione dalla Champions, giocherà sul campo del Torino. Lazio-Venezia sarà invece il Monday Night.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Milan – Empoli, Fiorentina – Bologna e Lazio – Venezia saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICIARBITRI

Sabato 12 marzo

15:00

Salernitana – Sassuolo

Spezia – Cagliari

18:00

Sampdoria – Juventus

20.45

Milan – Empoli

Domenica 13 marzo

12.30

Fiorentina – Bologna

15.00

Hellas Verona – Napoli

18.00

Atalanta – Genoa

Udinese – Roma

20.45

Torino – Inter

Lunedì 14 marzo

20.45

Lazio – Venezia