Fantacalcio, 5° giornata di Serie A campionato 2022/2023

118

serie a 7

Il fantacalcio in tempo reale sulla 5° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Nemmeno il tempo di archiviare il turno infrasettimanale che il campionato di calcio di Serie A 2022/2023 ci propone la quinta giornata, in programma dal 2 al 4 settembre 2022. Si ritorna agli orari tradizionali, con tre appuntamenti al sabato, il lunch match domenicale e i posticipi del lunedì. Sabato giocheranno le squadre che all’inizio della prossima settimana saranno impegnate in Champions League. Ad aprire le danze, alle 15, sarà la Juventus, che, tornata alla vittoria contro lo Spezia, farà visita alla Fiorentina, pronta ad archiviare il passo falso di Udine.

Alle 18 fischio di inizio per il Derby della Madonnina numero 267, con il Milan desideroso di riscattare la sconfitta nella semifinale della scorsa Coppa Italia e qualche prestazione scialba di inizio stagione, e l’Inter vogliosa di rivincita per la Scudetto perso al fotofinish. L’anticipo serale sarà Lazio – Napoli.

Domenica si disputeranno tre partite. Il lunch match vedrà di fronte Cremonese e Sassuolo. Alle 15 lo Spezia riceverà il Bologna mentre alle 18 il Verona andrà in cerca della sua prima vittoria stagionale contro la Sampdoria. In serata la Roma sarà impegnata sul campo dell’Udinese. Lunedì avremo ben tre posticipi. Alle 18.30 il Monza tenterà di cambiare passo e fare i suoi primi punti ma non sarà facile perché dovrà vedersela con l’Atalanta. Alle 20.45 si giocheranno Salernitana – Empoli e Torino – Lecce.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Lazio – Napoli, Cremonese – Sassuolo e Torino – Lecce saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Sabato 3 settembre

15.00,

Fiorentina-Juventus

18.00

Milan-Inter

20.45

Lazio-Napoli

Domenica 4 settembre

12.30

Cremonese-Sassuolo

15.00

Spezia-Bologna

18.00

Hellas Verona-Sampdoria

20.45

Udinese-Roma

Lunedì 5 settembre

18.30

Monza-Atalanta

18.30

Salernitana-Empoli

20.45

Torino-Lecce