Fantacalcio, pagelle 7° giornata di Serie B 2019-2020

540

Fantacalcio, pagelle 7° giornata di Serie B 2019-2020

La settima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2019-2020. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

PESCARA – La settima giornata del campionato di Serie B 2019 – 2020 si apre con la vittoria di misura del Perugia sul Pisa: gol decisivo di Iemmello.

Alla Dacia Arena il Pordenone batte 2-0 l’ex capolista Empoli: decidono Burrai, su rigore e Pobega. Ne approfitta il Benevento, che va a vincere in casa dello Spezia sul finire di gara grazie al gol di testa e balza in solitaria al primo posto in classifica. Il Crotone regola 3-1 l’Entella: a segno per i pitagorici Simy, autore di una doppietta, e Crociata; inutile la rete di De Luca. Bene il Chievo, che vince in rimonta 3-4 a Livorno: doppiette di Marsura e Meggiorini; per i padroni di casa in rete anche Marras, per i gialloblu Pucciarelli e Segre. Pari tra Cosenza e Venezia: a Riviere risponde Montalto su rigore.

Cede la Cremonese al Cittadella; a segno Luppi e Diaw.  Finisce 1-1 all’Arechi tra Salernitana e Frosinone; sblocca il risultato Kiyine su rigore ma a inizio ripresa Capuano riporta il risultato in parità. Torna a vincere il Pescara in casa dell’Ascoli grazie alle reti di Galano e Busellato.

TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA

Venerdì 4 ottobre

21.00

Perugia – Pisa (pagelletabellino)

Sabato 5 ottobre

15.00

Cosenza – Venezia (pagelletabellino)

Crotone – Virtus Entella (pagelletabellino)

Livorno – Chievo (pagelletabellino)

Pordenone – Empoli (pagelletabellino)

Spezia – Benevento (pagelletabellino)

18.00

Trapani – Juve Stabia (pagelletabellino)

Domenica 6 ottobre

15.00

Cremonese – Cittadella (pagelletabellino)

Salernitana – Frosinone (pagelletabellino)

Ascoli – Pescara (pagelletabellino)