Probabile formazione Bologna 2022 – 2023
La probabile formazione tipo del Bologna, i titolari e la panchina della squadra rossoblù in campionato per la stagione 2022 – 2023. Aggiornamenti su squalificati, indisponibili e ballottaggi con le ultime dal campo sportivo
Thiago Motta per la gara interna contro l'Udinese di domenica 2 aprile alle ore 12.30 dovrà rinunciare a Bagnolini (lussazione spalla), Arnautovic (lesione muscolare dell'estensore breve delle dita del piede destro) e Cambiaso (risentimento muscolare inguinale). In difesa esterni Cambiaso e Posch, gli interni Lucumì, Sosa. A centrocampo mediani Schouten e Medel mentre a supporto di Zirkzee troviamo il trio composto da Aebischer, Ferguson e Soriano.
MODULO 4-2-3-1
Titolari: Skorupski; Lykogiannis, Lucumì, Soumaoro, Posch; Schouten, Dominguez; Kyiakopoulos, Ferguson, Orsolini; Sansone
Panchina: Bardi, Ravaglia, De Silvestri, Sosa, Bonifazi, Pyyhtia, Aebischer, Medel, Amey, Moro, Barrow, Zirkzee
Allenatore: Thiago Motta
Squalificati: -
Indisponibili: Bagnolini (stagione finita), Arnautovic (salta 31° giornata), Cambiaso (rientro fine aprile), Soriano (rientro fine maggio)
Diffidati: Ferguson, Kyiakopoulos
Ballottaggi: -
LE ULTIME DA CASTELDEBOLE
A due giorni da Bologna-Udinese la squadra ha svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Tutti i rossoblù si sono allenati in gruppo ad eccezione di Andrea Cambiaso e Marko Arnautovic che hanno continuato il lavoro differenziato. Il 31 marzo vigilia della partita, i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: