Probabile formazione Hellas Verona 2025-2026
La probabile formazione del Verona 2025-2026: modulo tattico, titolari, panchina e aggiornamenti
Domenica 15 settembre alle ore 18:30 il Bentegodi ospita la sfida tra Verona e Cremonese, valida per la 3ª giornata di Serie A. Paolo Zanetti conferma il 3-4-1-2, puntando su un undici compatto e dinamico, con qualche ballottaggio ancora aperto e diverse assenze da gestire.
Tra i pali ci sarà Montipò, protetto dal terzetto difensivo composto da Ebosse, Nelsson e Unai Nunez. Sulle corsie esterne spazio a Frese, in vantaggio su Bradaric (55%-45%), e Cham, mentre in mezzo agiranno Al-Musrati e Serder. Sulla trequarti confermato Harroui, con la coppia offensiva formata da Giovane e Sarr, quest’ultimo favorito su Orban (55%-45%).
In panchina disponibili Perilli, Toniolo, Belghali, Bella-Kotchap, Bradaric, Oyegoke, Slotsager, Akpa Akpro, Bernede, Kastanos, Niasse, Santiago, Ajayi e Orban. Restano indisponibili Valentini (problemi muscolari), Suslov (lesione al crociato, rientro stimato a fine febbraio) e Mosquera (appendicite). Nessuno squalificato o diffidato.
Zanetti punta su intensità e verticalità per mettere in difficoltà una Cremonese solida e ben organizzata. La sfida si preannuncia equilibrata, con il Verona deciso a sfruttare il fattore campo per rilanciarsi dopo un avvio di stagione interlocutorio.
MODULO 3-4-1-2
Titolari: Montipò; Ebosse, Nelsson, Unai Nunez; Frese, Al-Musrati, Serder, Cham; Harroui; Sarr, Giovane
Panchina: Perilli, Toniolo, Belghali, Bella-Kotchap, Bradaric, Oyegoke, Slotsager, Akpa Akpro, Bernede, Kastanos, Niasse, Santiago, Ajayi, Orban
Allenatore: Paolo Zanetti
Squalificati: -
Indisponibili: Valentini (noie muscolari, rientro metà ottobre), Suslov (trauma distorsivo con rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, stima rientro fine febbraio), Mosquera (appendicite, salta 3° giornata)
Diffidati: -
Ballottaggi: Frese-Bradaric 55%-45%, Sarr-Orban 55%-45%