Probabile formazione Hellas Verona 2021/2022

verona stemma

La probabile formazione tipo del Verona in campionato, titolari e panchina per la stagione 2021 – 2022. Aggiornamenti su squalificati, indisponibili e ballottaggi con le ultime dal campo sportivo

Tudor per la gara casalinga con l’Empoli dovrebbe recuperare sia Ilic che accusa un problema alla caviglia oltre a Lazovic (risentimento muscolare). Saranno invece assenti Bessa e Kalinic. In difesa troviamo Dawidowicz, Gunter e Casale mentre esterni di centrocampo Lazovic e Faraoni con Ilic e Faraoni interni. In avanti verso la conferma di Caprari e Barak dietro Simeone.

MODULO 3-4-2-1

Titolari: Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Lazovic, Veloso, Ilic, Faraoni; Caprari, Barak; Simeone

Panchina: Pandur, Berardi, Cetin, Sutalo, Ceccherini, Ruegg, Hongla, Magnani, Tameze, Ragusa, Cancellieri, Lasagna

Allenatore: Igor Tudor

Squalificati: Bessa, Kalinic

Indisponibili: Frabotta (rientro inizio gennaio), Ilic (dubbio 13° giornata), Lazovic (dubbio 13° giornata)

Diffidati:

Ballottaggi: Tameze 45%-Ilic 55%, Lazovic 60%-Ceccherini 40%

ULTIME DALLO SPORTING PARADISO

È proseguita mercoledì 17 novembre, la preparazione dei gialloblù a Hellas Verona – Empoli, partita in programma lunedì 22 novembre (ore 18.30) al ‘Bentegodi’ e valida per la 13a giornata della Serie A TIM 2021/22. Queste le attività svolte nella seduta, tenutasi in tarda mattinata allo Sporting Center ‘Paradiso’: lavoro in palestra, attivazione, esercitazione tattica, possessi-palla e partite a tema. Giovedì 18 novembre, è prevista – al mattino – una nuova seduta, a porte chiuse.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: