Probabile formazione Inter 2025-2026
La probabile formazione dell’Inter 2025-2026: modulo tattico, titolari, panchina e aggiornamenti
Domenica 31 agosto alle 20:45, l’Inter di Cristian Chivu ospiterà l’Udinese al Meazza per la seconda giornata di Serie A. Dopo il roboante 5-0 inflitto al Torino all’esordio, i nerazzurri cercano conferme e continuità, puntando su un undici collaudato e privo di indisponibili o squalificati.
Chivu confermerà il 3-5-2 che ha dominato la prima giornata. In porta ci sarà Sommer, protetto dal terzetto difensivo composto da Pavard, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce agiranno Dumfries e Dimarco, mentre in mezzo al campo spazio a Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, anche se il ballottaggio con Susic resta aperto (55%-45%).
In attacco, confermata la coppia Lautaro Martinez–Thuram, già protagonista contro il Torino con movimenti complementari e grande efficacia sotto porta. Dalla panchina, Chivu potrà contare su alternative di qualità come Frattesi, Carlos Augusto, Zielinski, Luis Henrique e il giovane Bonny, in grande ascesa.
Tra i più attesi, occhi puntati su Calhanoglu, regista e leader tecnico, e su Dimarco, sempre più incisivo sulla corsia sinistra. Da seguire anche Thuram
MODULO 3-5-2
Titolari: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanogllu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram
Panchina: Di Gennaro, Martinez Jo., Bisseck, Carlos Augusto, Darmian, De Vrij, Diouf, Asllani, Frattesi, Luis Henrique, Susic, Zielinski; Bonny, Esposito F.P.
Allenatore: Cristian Chivu
Squalificati: -
Indisponibili: -
Diffidati: -
Ballottaggi: Mkhitaryan-Susic 55%-45%
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: