Probabile formazione Parma 2025-2026

Parma logo

La probabile formazione del Parma 2025-2026: modulo tattico, titolari, panchina e aggiornamenti

Sabato 13 settembre alle ore 15:00 il Parma scenderà in campo alla Unipol Domus per affrontare il Cagliari nella 3ª giornata di Serie A. Carlos Cuesta conferma il 3-5-2, puntando su un undici equilibrato e ricco di soluzioni offensive, con qualche ballottaggio ancora aperto.

Tra i pali ci sarà Suzuki, protetto dal terzetto difensivo composto da Valenti, Troilo e Circati. Sulle corsie esterne spazio a Valeri e Delprato, mentre in mezzo agiranno Sorensen (in vantaggio su Ordoñez), Keita e Bernabè, con il compito di garantire intensità e costruzione. In attacco, fiducia alla coppia Pellegrino-Oristanio, con quest’ultimo favorito su Almqvist (55%-45%).

In panchina disponibili Corvi, Rinaldi, Britschgi, Lovik, Ndiaye, Begic, Cremaschi, Estevez, Ordoñez, Plicco, Almqvist, Benedyczak, Cutrone e Djuric. Restano indisponibili Ondrejka (frattura al perone, rientro previsto a dicembre), Frigan (rottura del crociato, rientro stimato a febbraio 2025) e Hernani (problema alla caviglia). Nessuno squalificato o diffidato.

Cuesta punta su compattezza e verticalità per mettere in difficoltà un Cagliari solido e ben organizzato. La sfida si preannuncia intensa, con il Parma deciso a confermare i segnali positivi delle prime uscite e a strappare punti preziosi in trasferta.

MODULO 3-5-2

Titolari: Suzuki; Valenti, Troilo, Circati; Valeri, Sorensen, Keita, Bernabè, Delprato; Pellegrino, Oristanio

Panchina: Corvi, Rinaldi, Britschgi, Lovik, Ndiaye, Begic, Cremaschi, Estevez, Ordonez, Plicco, Almqvist, Benedyczak, Cutrone, Djuric

Allenatore: Carlos Cuesta

Squalificati: -

Indisponibili: Ondrejka (frattura del perone sinistro, rientro da dicembre), Frigan (rottura legamento crociato anteriore ginocchio sinistro, ipotesi rientro febbraio 2025), Hernani (problema alla caviglia, salta 3° giornata)

Diffidati: -

Ballottaggi: Sorensen-Ordonez 55%-45%, Oristanio-Almqvist 55%-45%

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: