Probabile formazione Parma 2025-2026

La probabile formazione del Parma 2025-2026: modulo tattico, titolari, panchina e aggiornamenti
PARMA - Il Parma di Carlos Cuesta torna tra le mura amiche per affrontare il Como nell’8ª giornata di Serie A. I ducali cercano continuità dopo un avvio altalenante, e lo fanno con un undici ricco di talento e gioventù, guidato dalla regia di Bernabè e dalla grinta di Cutrone in attacco.
Il tecnico spagnolo conferma il 3-5-2 come assetto tattico, con Suzuki tra i pali e una linea difensiva composta da Valenti, Circati e Delprato. A centrocampo, Bernabè sarà il faro creativo, affiancato da Keita e Estevez, quest’ultimo in vantaggio su Sorensen (55%-45%) nel ballottaggio interno. Sulle corsie, spazio a Britschgi e Almqvist, anch’egli favorito su Lovik (55%-45%). In attacco, fiducia al tandem Pellegrino-Cutrone, con Benedyczak e Djuric pronti a subentrare dalla panchina.
MODULO 3-5-2
Titolari: Suzuki; Valenti, Circati, Delprato; Britschgi, Bernabè, Keita, Estevez, Almqvist; Pellegrino, Cutrone
Panchina: Corvi, Rinaldi, Troilo, Lovik, Begic, Cremaschi, Hernani, Ordonez, Sorensen, Benedyczak, Djuric
Allenatore: Carlos Cuesta
Squalificati: Ndiaye
Indisponibili: Ondrejka (frattura del perone sinistro, rientro da metà novembre), Frigan (rottura legamento crociato anteriore ginocchio sinistro, ipotesi rientro febbraio 2025), Valeri (lesione capsulo legamentosa post-traumatica alla caviglia destra, rientro fine ottobre), Oristanio (lesione muscolare adduttore destro, rientro inizio novembre)
Diffidati: -
Ballottaggi: Estevez-Sorensen 55%-45%, Almqvist-Lovik 55%-45%