Probabile formazione Genoa 2025-2026
La probabile formazione del Genoa 2025-2026: modulo tattico, titolari, panchina e aggiornamenti
Lunedì 15 settembre alle ore 20:45 il Genoa sarà ospite del Como allo stadio Giuseppe Sinigaglia per la 3ª giornata di Serie A. Patrick Vieira conferma il 4-2-3-1, puntando su un undici equilibrato e ricco di qualità, con qualche ballottaggio ancora aperto.
Tra i pali ci sarà Leali, protetto dalla linea difensiva composta da Martin, Vasquez, Ostigard e Norton-Cuffy. In mediana spazio a Masini e Frendrup, mentre sulla trequarti agiranno Gronbaek (in vantaggio su Ellertsson), Stanciu e Carboni V., con Colombo riferimento offensivo.
In panchina disponibili Siegrist, Sommariva, Marcandalli, Sabelli, Cuenca, Cornet, Ellertsson, Malinovskyi, Messias, Onana, Thorbsy, Venturino, Ekhator, Ekuban e Vitinha. Resta in dubbio Otoa, alle prese con noie muscolari. Nessuno squalificato o diffidato.
Vieira punta su intensità e palleggio per mettere in difficoltà un Como compatto e ben organizzato. La sfida si preannuncia aperta, con il Genoa deciso a confermare i segnali positivi delle prime uscite e a consolidare la propria identità tattica.
MODULO 4-2-3-1
Titolari: Leali; Martin, Vasquez, Ostigard, Norton-Cuffy; Masini, Frendrup; Gronbaek, Stanciu, Carboni V.; Colombo
Panchina: Siegrist, Sommariva, Marcandalli, Sabelli, Cuenca, Cornet, Ellertsson, Malinovskyi, Messias, Onana, Thorbsy, Venturino, Ekhator, Ekuban, Vitinha
Allenatore: Patrick Vieira
Squalificati: -
Indisponibili: Otoa (noie muscolari, dubbio 3° giornata)
Diffidati: -
Ballottaggi: Ellertsson-Gronbaek 45%-55%