Probabile formazione Sassuolo 2022 – 2023

Sassuolo

La probabile formazione tipo del Sassuolo, titolari e panchina in campionato per la stagione 2022 – 2023. Aggiornamenti su squalificati, indisponibili e ballottaggi con le ultime dal campo sportivo

Per la trasferta con la Juventus di lunedì 15 agosto alle ore 20.45, Dionisi dovrà ancora rinunciare a Traoré indisponibile oltre allo squalificato Lopez. Difesa con Kyriakopoulos, Ferrari, Erlic e Muldur; trio di centrocampo con il neo acquisto Thorstvedt, Matheus Henrique e Frattesi e in avanti Raspadori e Berardi con il neo arrivato Pinamonti.

guida fantacalcio Sassuolo

MODULO 4-3-3

Titolari: Consigli; Kyriakopoulos, Ferrari, Erlic, Muldur; Thorstvedt, Matheus Henrique, Frattesi; Raspadori, Pinamonti, Berardi

Panchina: Pegolo, Russo, Ayhan, Marchizza, Toljan, Ruan, Rogerio, Harroui, Obiang, Ceide, Defrel, Alverez

Allenatore: Alessio Dionisi

Squalificati: Lopez

Indisponibili: Traoré (salta prima giornata), Toljan (dubbio 1° giornata)

Diffidati: -

Ballottaggi: Raspadori 55%-Ceide 45%, Alvarez 40%-Pinamonti 60%

ALLENAMENTO AL MAPEI FOOTBALL CENTER

Allenamento pomeridiano per il Sassuolo Calcio il 12 agosto al Mapei Football Center in vista del debutto in campionato in programma il giorno di Ferragosto a Torino alle ore 20,45 contro la Juventus. I neroverdi hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche, sviluppo manovra e partita a tutto campo. Sabato 13 agosto, c’è in programma un allenamento pomeridiano. Alle ore 12 presso la sala stampa del Mapei Football Center si terrà la conferenza prepartita di mister Alessio Dionisi. La seduti di rifinitura si terrà domenica mattina sempre presso il centro sportivo neroverde.

MERCATO IN USCITA

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di calciomercato: ARTIOLI Federico (’01, centrocampista): ceduto a titolo di prestito all’U.S. Pergolettese. MARGINEAN Andrei (’01, centrocampista): ceduto a titolo di prestito al Novara F.C. MERCATI Alessandro (’02, centrocampista): ceduto a titolo di prestito alla Carrarese Calcio. SAMELE Luigi (’02, attaccante): ceduto a titolo di prestito alla Carrarese Calcio. SATALINO Giacomo (’99, portiere): ceduto a titolo di prestito alla Carrarese Calcio. VITALE Samuele (’02, portiere): ceduto a titolo di prestito alla Gelbison.


PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: